GF Vip, Charlie Gnocchi nei guai: tutti contro di lui
Nella casa del Grande Fratello Vip continuano gli scontri e le discussioni tra i vari concorrenti. Nella serata di ieri a scatenare la rabbia di molti Vipponi è stato l’atteggiamento di Charlie Gnocchi. Ma cosa avrà fatto lo speaker radiofonico per far infuriare i suoi coinquilini? Scopriamolo insieme…
Ormai il Grande Fratello Vip 7 è entrato nel vivo tenendo i telespettatori con il fiato sospeso ad ogni puntata. Dopo i numerosi scontri degli ultimi giorni i gieffini anche nella serata di ieri hanno sorpreso il pubblico con un‘accesa discussione.
Tutto è partito da Charlie Gnocchi che ha provato ad organizzare un gioco per coinvolgere i suoi coinquilini, vedendo però che in molti non volevano partecipare, lo speaker radiofonico ha perso le staffe tuonando:
Non è che voglio obbligare le persone a stare tutti insieme. Stasera volevo cercare di riunire tutti per vedere se il nostro gruppo ha delle cose che non vanno bene e che possono essere migliorate. Qui c’è un livello di nervosismo terribile. fate baci e abbracci e poi vi sparlate a vicenda. Io ero venuto qui per vedere un gruppo come si comportava e riflettere tutti insieme. Invece ognuno fa i ca**i suoi.
Furioso, Gnocchi ha continuano scagliandosi contro Alberto De Pisis spiegando di non sapere nulla su di lui:
Tipo Alberto De Pisis non dice niente. Dì qualcosa di te, no? Siamo artisti, siamo qui per divertirci e raccontare le nostre storie. Pamela, la conosco e ha raccontato la sua. Alberto… chi ca**o è Alberto? Chi lo conosce?
Subito dopo le sue parole in molti si sono scagliati contro di lui accusandolo di volersi solo mettere in mostra e di cercare di compiacere gli autori.
GF Vip: tutti contro Charlie Gnocchi
Alberto infastidito dalle parole di Charlie ha immediatamente replicato tuonando che il suo atteggiamento era particolarmente aggressivo e che si vedeva che era costruito:
Io apprezzo tantissimo queste manie di protagonismo così potrai avere le tue clip e siamo tutti felici, ma ti consiglio di moderare i termini. Lasciati dire che ci sono altri modi per parlare. Sei stato aggressivo, so che stai scherzando e stai recitando una parte. I tuoi comportamenti sono palesemente costruiti.
Il comportamento di Charlie però non ha scatenato la reazione solo di De Pisis ma anche di molti altri concorrenti. Spinalbese per esempio ha perso le staffe accusando Charlie di aver provato a manipolarlo. Poco dopo anche Carolina si è scagliata contro lo speaker radiofonico:
Hai cercato di spronarci ma stai facendo il gioco del GF Vip, ovvio. L’ho sentito che sei andato lì a chiedere cosa dovevi fare. Tu non devi essere il loro burattino ma devi fare ciò che ti senti.
E voi cosa ne pensato dello scontro tra Charlie Gnocchi e i suoi coinquilini? E soprattutto come si comporterà d’ora in poi lo speaker radiofonico?