GF Vip: Edoardo sconvolto e deluso da Antonella
Nel corso delle ultime settimane i vipponi nella casa del Grande Fratello hanno instaurato dei legami molto importanti. Nella serata di ieri però Edoardo Donnamaria ha rivelato di avere dei ripensamenti sulla bella Antonella Fiordelisi. Ma cosa sarà successo? Scopriamolo insieme!
Nella casa del Grande Fratello Vip erano già nati i primi flirt; uno dei più appassionanti per il pubblico a casa è quello che ha coinvolto Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi.
In tanti infatti avevano notato che tra i due c’era un feeling speciale, confermato anche dalle tenere effusioni che i vipponi si sono scambiati in più occasioni. A quanto pare però qualcosa recentemente è cambiato! Edoardo Donnamaria infatti, nella serata di ieri sera ha rivelato di essere deluso dal comportamento di Antonella.
Ma cosa avrà fatto la schermitrice per destabilizzare il volto di Forum?
GF Vip: Antonella delude Edoardo
Ieri sera Antonella Fiordelisi ha deciso di fare un massaggio ad Antonino, ed in seguito di andare a giocare con gli altri vipponi al gioco della bottiglia.
A quanto pare le scelte della bella gieffina hanno totalmente sconvolto Edoardo che si è detto deluso dal suo comportamento. Il volto di Forum infatti, preso dallo sconforto si è sfogato con Luca Salatino e Carolina Marconi:
Ho sbagliato valutazione. Non è bello che Antonella va a fare i massaggi al cul* ad Antonino, fa il gioco della bottiglia e non gliene frega un ca**o se si va a baciare con la gente. Non ci siamo proprio. Non siamo fidanzati, ma visto che abbiamo qualcosa per me sarebbe rispettoso non farlo.
Donnamaria dato il feeling tra lui e Antonella è rimasto deluso dal comportamento della schermitrice e ha spiegato di aver sbagliato a giudicarla:
Basta, non me ne frega un ca**o. Pensavo fosse un altro tipo di persona.
Chissà se Alfonso Signorini questa sera deciderà di affrontare l’argomento? E voi cosa ne pensate?