Uomini e Donne: Maria De Filippi provoca Riccardo Guarnieri

Anna Vitale
  • Dott. in Scienze d’impresa

Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri è rimasto incantato dalla bella Federica Aversano. Maria De Filippi vedendo l’interesse del cavaliere è tornato a stuzzicarlo…Ma cosa sarà successo? Scopriamolo insieme!

FOTO MARIA DE FILIPPI

Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne, quando Maria De Filippi ha fatto entrare i tronisti ha notato che Riccardo Guarnieri è rimasto incantato dalla bella Federica Aversano. La ragazza indossava un meraviglioso abito corto e sensuale, che difficilmente passava inosservato.

La conduttrice ha quindi deciso di stuzzicare il cavaliere facendogli notare che non ha mai distolto lo sguardo dalla bella tronista. Guarnieri ha quindi ammesso ancora una volta di essere interessato a lei, ma di non voler accettare le condizioni imposte per corteggiarla:

La guardo spesso… Non è solo l’abito, io ho sempre dichiarato che a me lei piace e mi piacerebbe conoscerla. Ma l’ultima condizione che hai messo non mi era piaciuta, ovvero quella di sedermi lì in mezzo.

Immediatamente, Federica ha sottolineato che non è una condizione che ha imposto lei ma che viene dal programma!

Maria De Filippi fa una proposta a Riccardo

ued-riccardo-e-federrica-2022

Maria De Filippi è quindi intervenuta spiegano che non è stata la tronista ad imporre che lui si dovesse sedere tra i suoi corteggiatori, ma bensì il programma stesso. La conduttrice ha infatti spiegato che un cavaliere o una dama non possono conoscere un tronista finché fanno parte del Trono Over.

Per poter frequentare chi è seduto sull’iconica poltrona rossa è necessario lasciare il parterre e sedersi tra i corteggiatori/corteggiatrici! Maria ha quindi nuovamente chiesto al cavaliere se avesse intenzione di lasciare il parterre per corteggiare Federica.

La risposta di Riccardo però è stata negativa e quindi la giovane tronista ha sottolineato che fin quando non cambierà idea il cavaliere dovrà accontentarsi solo di guardarla e basta…E voi cosa ne pensate?