GF Vip, incredibile: Antonino Spinalbese rivede Ginevra

La puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip è stata ricca di colpi di scena e momenti unici. A far sognare tutti però è stato l’incontro tra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini. I due dopo più di un mese si sono rivisti per confrontarsi dopo le dure parole della cantante…

antonino

Antonino Spinalbese è sicuramente uno dei concorrenti più desiderati della casa del Grande Fratello Vip. Durante le prime settimane del reality lo spezzino ha particolarmente legato con la bella Ginevra Lamborghini.

La ragazza però circa un mese fa, ha dovuto lasciare la casa per le sue durissime parole nei confronti di Marco Bellavia. Da quel momento tra Antonino e Ginevra si sono creati numerosi attriti!

Proprio per questo motivo nella puntata di ieri sera la Lamborghini ha deciso di entrare nella Casa per chiarire con Antonino.

Ginevra e Antonino si rivedono: il tenero incontro

ginevraantonino-1200×675

L‘incontro tra Ginevra e Antonino è riuscito a conquistare tutti, i due finalmente hanno avuto la possibilità di rivedersi e chiarirsi. In particolare la bella cantante appena ha visto lo spezzino ha sentito la necessità di chiedergli scusa:

Ciao Nini, ho avuto bisogno di vederti, ti devo chiedere scusa, ho frainteso delle tue parole e ho capito, ti ho visto in questi giorni molto provato, mi è pianto il cuore, non avrei mai voluto pugnalarti alle spalle, non era mia intenzione. Quello che è successo non è niente, per me sei la persona bella che ho conosciuto, per due settimane, ma ho capito chi sei, ho capito che quella cosa che hai detto era da un altro contesto, so che non mi hai infangato.

Antonino inizialmente “in freez” è stato sbloccato e dopo aver chiesto a Ginevra se andava tutto bene le ha detto:

Basta far casino. Quando tu rimani qua dentro e ti viene detta solo una frase, ti vengono una marea di pensieri nella testa, però se è servito a venire qua, lo possiamo rifare un’altra volta.

I due si sono scambiati dei dolci sguardi e delle tenere parole, ammettendo di mancarsi reciprocamente! La Lamborghini ha poi rimproverato Antonino:

Vengo a sgridarti perché io non ti voglio vedere così, tutto triste, up, ma che è sta roba

Spinalbese ha poi sottolineato che sente la mancanza di Ginevra e ha rivelato:

Io nella mia vita mi sono sempre creato dei paracadute, e Ginevra lo era, sto cercando di trovarli ma non sono la stessa cosa…Ma sai io molte volte tendo a tirar fuori le cose che gli altri nascondono, con Ginevra è lei che mi tira fuori le cose che nascondo.

E voi cosa ne pensate del loro confronto?