Belen Rodriguez sconvolge: dal parrucchiere insieme a lui
Belen Rodriguez dopo la meravigliosa puntata de Le Iene ha deciso di concedersi una coccola e dedicare la giornata di ieri interamente alla cura personale. La bella showgirl tra massaggi e sedute di bellezza è anche andata dal parrucchiere insieme al suo piccolo Santiago.
La bella Belen Rodriguez non ha mai nascosto di dedicare diverso tempo alla cura del suo corpo; più di una volta infatti la bella showgirl si è mostrata in giro per Milano mentre passava da un centro massaggi ad un centro bellezza.
Nella giornata di ieri, la Rodriguez ha deciso di dedicarsi una piccola coccola e dopo essere stata a farsi un massaggio è andata dal parrucchiere. A sorprendere i fan è stato il fatto che la bella showgirl non era da sola!
Insieme a Belen c’era anche il piccolo Santiago, intento a farsi tagliare i capelli e a godersi la giornata di relax con la mamma…
Belen e Santiago dal parrucchiere inseieme
Belen Rodrigurz ama trascorrere gran parte del suo tempo libero con i suoi amati Santiago e Luna Marì. Tra gite fuoriporta e pomeriggi di dolcezze a casa, la Rodriguez ha mostrato ai fan che ama anche andare dal parrucchiere insieme al suo bambino!
Madre e figlio infatti ieri sono stati in un salone dove si sono fatti coccolare e viziare dalle mani esperte degli hair stylist. Belen ha ovviamente documentato il tutto su Instagram mostrando tutti i momenti della loro seduta dal parrucchiere, dal lavaggio fino alla messa in piega.
Belen e Santi amano andare dal parrucchiere, anche se da un lato la showgirl non ama stravolgere il suo look iconico; è affezionata ai capelli lunghi, che alterna a lisci e mossi, con o senza frangia. Santiago invece, a quanto pare è più propenso al cambiamento e a giocare con la sua chioma.