Belen è “malefica”: travestimento perfetto
Anche Belen Rodriguez ha festeggiato Halloween insieme alla sua famiglia e ai suoi figli, Santiago e Luna Marì. Per l’occasione la showgirl argentina ha scelto di vestire i panni di un personaggio della Disney interpretato dalla bellissima Angelina Jolie, trasformandosi in “Maleficent”.
Un bellissimo e divertente party per Halloween quello organizzato da Belen Rodriguez per tutta la sua famiglia. Oltre ai bambini, Luna Marì e Santiago, era presente anche la mamma della showgirl, Veronica Cozzani, per divertirsi insieme e per eleggere il costume più bello della serata. Sono tantissime le star che hanno condiviso sui social i look spaventosi scelti per l’occasione e ovviamente non poteva mancare Belen Rodriguez.
La showgirl argentina ha scelto un personaggio della Disney, interpretato da una delle attrici più importanti di sempre: Angelina Jolie. Stiamo parlando del film “Maleficent”, da cui Belen Rodriguez ha preso ispirazione per il suo costume, che ovviamente ha fatto il giro dei social.
Belen vestita da malefica
Belen Rodriguez ha indossato il costume della perfida del film, con l’iconico copricapo con le corna e con un look total black. Un rossetto rosso molto scuro ha completato il look della serata, dove Belen Rodriguez ha attirato gli sguardi di tutti, vista la sua bellezza anche nei panni di uno dei personaggi più cattivi della Disney.
Con lei, ovviamente, c’era anche la piccola Luna Marì, che ha conquistato tutti con il suo costume da zucca. La bambina di Belen è stata vestita completamente di arancione e ha suscitato una naturale tenerezza in tutti coloro che l’hanno vista!
Insomma, una festa di Halloween all’insegna della “paura”, ma soprattutto sempre all’insegna della bellezza quando c’è di mezzo Belen Rodriguez!