Beautiful, anticipazioni: Steffy vuole annullare il matrimonio con Finn

Giulia Marinangeli
  • Appassionata di TV e Gossip

Cosa vedremo nella puntata di Beautiful di oggi, giovedì 3 novembre? La situazione tra Steffy e Finn sembra essere ormai irrimediabile: Steffy non riesce più a fidarsi di Finn e arriva addirittura a pensare di non depositare in Tribunale i documenti del loro matrimonio per questo Finn è completamente sconvolto. A sostenerlo ancora una volta, ci sarà Paris.

Beautiful, logo

La puntata di Beautiful di oggi, giovedì 3 novembre, vedrà ancora una volta Steffy e Finn al centro delle vicende che si dirameranno nel corso dell’episodio.

La coppia è ormai in profonda crisi da quando Finn ha permesso, ingenuamente, di far avvicinare Sheila ai loro figli, spinto da suo padre, anche lui però in buona fede.

Steffy, tuttavia, non riesce più a fidarsi di suo marito a tal punto da prendere la decisione di non presentarsi in Tribunale per depositare i documenti del loro matrimonio, rendendo quindi inesistenti le loro nozze.

Finn è disperato per questa decisione di sua moglie, ma al suo fianco troverà ancora una volta il conforto di Paris, in questo periodo particolarmente vicina a lui.

Steffy non perdona Finn

foto-beautiful-steffy-forrester-1

Mancavano solo i documenti da consegnare al giudice perché il loro matrimonio venisse ufficializzato, ma Steffy non intende perdonare Finn e mette in discussione la loro unione. Ora, quindi, è in dubbio anche il riconoscimento delle loro nozze.

Finn, disperato, cercherà di convincere sua moglie a tornare sui suoi passi, ma rimarrà molto deluso nel vedere l’atteggiamento di Steffy freddo e calcolatore, intenzionato ad arrivare fino in fondo nella sua presa di posizione.

Paris mette in guardia Finn

dottor Finnegan beautiful

Finn si confiderà ancora una volta con Paris riguardo la profonda crisi con Steffy, ma se solitamente Paris ha sempre cercato di comprendere le paure della moglie del dottore, immedesimandosi nelle sue paure, questa volta prenderà una posizione avversa al solito.

Paris infatti, metterà in guardia Finn, spiegando di essere estremamente delusa dalla presa di posizione irremovibile di Steffy e insinuando in Finn il sospetto che sua moglie sia mossa esclusivamente da un sentimento di pura vendetta.