Ilary Blasi dimentica Francesco Totti: a cena con un altro uomo
Francesco Totti si sta godendo la sua nuova relazione con Noemi Bocchi, facendo passi importanti come l’acquisto di una casa per starle più vicino. E Ilary Blasi? Nemmeno la conduttrice è rimasta con le mani in mano, anzi! Secondo quanto riporta Diva e Donna, Ilary Blasi è uscita a cena con un altro uomo.
Che Francesco Totti sia ormai felice insieme a Noemi Bocchi è risaputo. L’ex calciatore della Roma, che in un primo momento aveva deciso di attendere l’ufficialità degli accordi di separazione per uscire allo scoperto con la nuova fiamma, non si fa più problemi e, anzi, ha fatto dei passi importanti per la sua Noemi, come quello di andare a vivere più vicino a lei.
E Ilary Blasi? Le frecciatine tra ex marito ed ex moglie non sono mancate, ma nemmeno la conduttrice è rimasta con le mani in mano. Il gossip l’ha travolta dopo le accuse di tradimento arrivate proprio da Francesco Totti, ma ora la conduttrice frequenta qualcuno? Secondo quanto riportato da Diva e Donna, Ilary Blasi si sarebbe concessa una cena galante…
Ilary Blasi: a cena con un uomo
I paparazzi di Diva e Donna hanno beccato la conduttrice di Mediaset mentre si stava godendo una cena in allegria con un uomo. Il suo nome è Edmondo Israilovici, ed è uno dei soci fondatori di una nota agenzia immobiliare che opera tra Roma e Milano.
Ilary Blasi è stata beccata dai fotografi a tarda notte, mentre esce dalla macchina per incontrarsi con Edmondo e camminare insieme a lui verso il locale poco distante. A questo punto la conduttrice e l’imprenditore si sono seduti all’aperto, l’una di fronte all’altro, chiacchierando fitto per tutta la sera.
Inevitabile il paragone: mentre Francesco Totti gira per Roma in compagnia di Noemi Bocchi per scegliere la casa dove andranno ad abitare, Ilary Blasi si “consola” con una nuova conoscenza: ci sarà un futuro per la conduttrice con Edmondo?