Uomini e Donne: Ida Platano e Alessandro Vicinanza escono dal programma
Nella giornata di ieri, venerdì 4 novembre, si sono svolte nuove registrazioni per le future puntate di Uomini e Donne. Colpo di scena per quanto riguarda il trono over: Ida Platano e Alessandro Vicinanza hanno deciso di lasciare insieme il dating show di Canale Cinque e di iniziare ufficialmente la loro relazione.
Si sono svolte nella giornata di ieri, venerdì 4 novembre, delle nuove registrazioni di Uomini e Donne. Le puntate che verranno tratte da queste registrazioni andranno in onda nelle prossime settimane e saranno ricchissime di colpi di scena.
Il più importante arriva dal trono over: Ida Platano, dopo mesi di conflitti con il suo ex Riccardo Guarnieri, esce dal dating show di Canale Cinque insieme ad Alessandro Vicinanza, al quale si era riavvicinata nelle ultime settimane.
I due avrebbero deciso di vivere davvero la loro relazione, e di farlo lontano dagli studi televisivi.
Ida Platano e Alessandro Vicinanza lasciano insieme il trono over
Visualizza questo post su Instagram
A lanciare la notizia in anteprima è stato Lorenzo Pugnaloni dalla sua pagina Instagram Uomini e Donne Classico e Over: Ida Platano e Alessandro Vicinanza hanno lasciato insieme il dating show di Canale Cinque per vivere concretamente la loro relazione.
La decisione della nuova coppia di lasciare il programma è stata presa nel corse delle registrazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne, che si sono svolte ieri, venerdì 4 novembre.
Ida Platano e Alessandro Vicinanza: la scelta
Visualizza questo post su Instagram
A fornire ulteriori dettagli sulla decisione di Ida Platano e Alessandro Vicinanza di lasciare insieme Uomini e Donne è sempre Lorenzo Pugnaloni dalla sua pagina Instagram Uomini e Donne Classico e Over.
Pare che Tina Cipollari abbia esortato Alessandro Vicinanza a viversi Ida Platano fuori dal programma se davvero queste fossero state le sue reali intenzioni.
Il cavaliere ha quindi proposto alla dama di fare questo passo importante se fosse stata disposta: Ida ha quindi accettato e i due hanno scelto di lasciare insieme il programma.
Da parte di Riccardo Guarnieri, ex storico di Ida Platano e cavaliere nel trono over, pare ci sia stata commozione di fronte a questo risvolto.