Gf Vip 7: Patrizia Rossetti furiosa
Una battuta di Charlie Gnocchi, non propriamente felice, ha fatto andare su tutte le furie Patrizia Rossetti che ha sbottato: “Se gli dico che stavo sul divano, no deve venire a rompermi. poi quando mi alzo e dico che non so la canzone mi dice ‘sei una testa vuota’. Ma siamo impazziti? No, ma io ti tiro una padellata in testa”.
Aria di tempesta nella casa del Grande Fratello Vip 7. Stavolta ad essere protagonisti della bagarre sono stati Patrizia Rossetti e Charlie Gnocchi. Futili motivi che hanno portato i due a discutere in maniera molto accesa con una Patrizia che ne è uscita sostanzialmente ferita dallo scontro.
La lite è scaturita quando mentre stavano facendo karaoke, Charlie ha chiesto a Patrizia di cantare una canzone di Ligabue di cui però la Rossetti non ricordava le parole. Una dimenticanza che ha portato Gnocchi a fare un’esternazione poco carina:
Ma allora sei una testa vuota
Una battuta che ha provocato le ire di Patrizia:
Non mi abbracciare adesso che non ti abbraccio manco morta! A me testa vuota non me lo dici! Smettila! Poi per una di me**a che non la so. E la tua non era una battuta. La canzone non la sapevo! Se la sai tu cantala tu e lasciami stare.
La reazione di Patrizia
Patrizia non l’ha presa affatto bene mandando a quel paese Charlie e poi correndo dalla sua amica Wilma Goich a cui ha sfogato tutta la sua rabbia e la sua indignazione nei confronti dello speacker radiofonico:
Poi ti chiede scusa e il giorno dopo fa tutto ancora una volta. Sono anche un po’ stufa di lui. Non mi offendono i ragazzi giovani p**ca tr**a e lo fa lui. Wilma sono stufa di lui ca**o. Perché deve venire a rompermi. Se gli dico che stavo sul divano, no deve venire a rompermi. poi quando mi alzo e dico che non so la canzone mi dice ‘sei una testa vuota’. Ma siamo impazziti? No, ma io ti tiro una padellata in testa.
Insomma: Charlie rischia grosso.