Michelle Hunziker: sfogo verso Trussardi dal nuovo appartamento?
Michelle Hunziker si è trasferita in una nuova casa dopo la fine del suo matrimonio con Tomaso Trussardi e in queste ore, proprio dal suo nuovo appartamento ha mandato al suo ex quella che sembra essere una precisa frecciatina.
Attivissima sui social, Michelle Hunziker è davvero molto seguita dai suoi tanti fan, che soprattutto dopo la sua rottura con Tomaso Trussardi sono sempre più curiosi di sapere cosa sta succedendo nella sua vita.
Dopo l’addio a Giovanni Angiolini, che la donna ha frequentato per tutta l’estate, la presentatrice svizzera è stata spesso accostata al suo ex, con cui secondo diverse indiscrezioni avrebbe avuto un ritorno di fiamma.
Dopo aver smentito spesso, però, la mamma dai Aurora Ramazzotti in questo momento sembra aver ritrovato il suo equilibrio, coronato anche dal nuovo appartamento in cui vive a Milano.
La conduttrice ha parlato di un posto aperto “solo alle persone che ama e di cui si fida”. Nel raccontare della sua nuova casa, però, la donna sembra aver mandato una precisa frecciatina al suo ex.
Michelle Hunziker: frecciatina a Tomaso Trussardi?
La cosa più bella di un viaggio, è il ritorno a casa…
ha detto in queste ore Michelle Hunziker, che ha mostrato il suo nuovo appartamento.
Rientrare nel mio tempio che ogni giorno curo come se fosse il mio corpo, è come ritrovare l’equilibrio dal momento in cui varco la soglia. Mi accoglie e mi abbraccia nell’armonia creata da me per la mia famiglia.
ha continuato la donna.
Entrano solo le persone che amo e delle quali mi fido. Tolgono le scarpe (da buona svizzera). Il suo profumo avvolgente di olii essenziali, i suoi colori che mi rappresentano come il rosa antico, i colori tenui e chiari della terra, mi calmano mi confortano e mi fanno sentire che questo periodo della mia vita è il più bello di sempre.
ha spiegato poi Michelle, che ha rivelato di essere una donna, fiera di esserlo, che ha conquistato la cosa più importante: la libertà di essere se stessa, di continuare a seguire i suoi sogni e di concedersi il lusso di avere dei bisogni, senza sentirsi più in colpa per aver creato degli spazi tutti suoi..
Che le sue parole siano dirette al suo ex, Tomaso?