GF Vip, Attilio Romita attaccato dalla compagna: “Non ti vergogni?”
Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Attilio Romita ha ricevuto una lettera dalla compagna infuriata per alcuni episodi sconvenienti verificatesi all’interno della casa che hanno visto come protagonista proprio Attilio.
Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, il concorrente di questa nuova edizione del reality show, Attilio Romita, ha ricevuto una lettera da parte della compagna, Mimma Fusco. Ciò che ha scatenato questa mossa da parte della compagna sarebbe stato il bacio che Attilio Romita ha scambiato con Giaele De Donà durante il gioco della bottiglia.
Già la compagna del concorrente della settima edizione del reality show aveva manifestato sui social il suo dissenso riguardo all’accaduto. Infatti, Mimma Fusco aveva scritto su Instagrama:
Non ti vergogni? Che schifo.
La polemica sui social aveva poi assunto toni ancora più roventi quando un utente aveva risposto chiedendo con che coraggio lei si sentisse in diritto di giudicare. La donna, di fronte a questo commento ha risposto:
Essendo il mio compagno mi permetto di scrivere quello che mi pare!
Dunque, la situazione tra Attilio Romita e Mimma Fusco era già alquanto tesa, quando il programma ha rifertito ad Attilio della lettera della compagna.
Gf Vip, la lettera di Mimma Fusco ad Attilio Romita: l’amore è saldo
Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, il concorrente Attilio Romita ha ricevuto una lettera da parte della compagna Mimma Fusco. Tutti si aspettavano il peggio, tuttavia, i toni della lettera sono più pacati e tranquilli, molto amorevoli. Vediamo nel dettaglio che cosa ha scritto la compagna di Attilio:
Ti amo e mi manchi tantissimo, voglio che tu tenga a mente che io ci sono e continuo a volerti.
La donna, poi, ha anche aggiunto:
Nella tua vita hai sempre fatto passi, anzi salti, da gigante per arrivare a essere il professionista di spessore che sei. Non c’è niente di male se mettendoti in gioco risulti più leggero.
Dunque, sembra proprio che la donna abbia riflettuto sull’accaduto e che abbia capito che tra Attilio e Giaele non c’è nulla di più, che sono solo compagni in questa grande avventura che è il Grande Fratello Vip. A quanto pare, quindi, il loro amore naviga ancora in acque tranquille e speriamo che le cose non cambino tra i due.