Ferragnez al centro delle polemiche: gesto vergognoso e menefreghismo?

Fedez e Chiara Ferragni anche stavolta sono stati bersagliati da critiche e polemiche. La colpa dei due, stavolta, sarebbe stata quella di aver prenotato una visita privata in un museo di Milano, impedendo l’ingresso ad altre persone.

Fedez a processo per lesioni: ecco quando
Chiara Ferragni e Fedez sembrano aver fatto l’ennesimo scivolone. La coppia, infatti, in queste ore sta ricevendo moltissime critiche, commenti e accuse.

Siete genitori privilegiati con figli privilegiati… ma quando il vostro privilegio danneggia gli altri, fatevi un esame di coscienza.

si legge per esempio sotto gli ultimi scatti da loro postati. Ma cosa è successo?

Ferragnez al centro della polemica

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Insieme ai figli Leone e Vittoria e ad alcuni amici, i Ferragnez ieri hanno prenotato una visita privata al “Museum of Dreamers” di Milano. Si tratta di un posto magico, che offre al visitatore la possibilità di immergersi, come il nome stesso fa supporre, nel mondo dei sogni.

Per godersi la giornata a pieno, Federico e Chiara hanno deciso di far riservare loro la location, cosa che ha scatenato l’ira di coloro che, invece, sono stati lasciati fuori dalla mostra.

L’influencer e il rapper, infatti, si sarebbero intrattenuti nel museo più del dovuto e per “colpa” loro i tanti che erano in attesa fuori, nonostante il biglietto già pagato, non sono potuti entrare.

Il museo ha rimborsato tutti i visitatori rimasti fuori; ma non è bastato. Sotto al post in cui i due hanno condiviso la loro giornata, infatti, non sono mancate le accuse e le frasi al veleno.

Sono venuta, prendendo permesso dal lavoro e con mia figlia, la quale era desiderosa di entrare e senza alcun preavviso abbiamo dovuto rinunciare all’accesso, perché voi con i vostri bambini siete rimasti all’interno oltre l’orario stabilito.

ha scritto qualcuno.

“Ma come si fa ad osannare gente che se ne frega del prossimo…” ha commentato qualcun altro. Insomma, per i due (che non hanno ancora replicato) non sarà facile farsi perdonare stavolta!