GF Vip, Attilio Romita esagera con Oriana: provvedimento in arrivo?
Attilio Romita è sempre stato uno dei concorrenti più educati e a modo del Grande Fratello Vip. L’uomo però proprio di recente si è reso protagonista di un terribile scivolone parlando della bella Oriana Marzoli. Ma cosa avrà detto il giornalista sulla giovane spagnola?
Attilio Romita è sempre stato apprezzato dal pubblico a casa per i suoi modi di fare pacati e per la sua impeccabile educazione. Recentemente però il giornalista è passato dall’essere uno dei concorrenti più amati del reality ad uno di quelli più criticati.
L’uomo infatti si è reso protagonista di un terribile scivolone parlando della sensuale new entry: Oriana Marzoli. Ma cosa avrà detto di così grave Attilio per essere così criticato dal pubblico a casa? Scopriamolo insieme.
GF Vip: scivolone di Attilio Romita
Ieri sera, Attilio Romita era in veranda insieme a Luca Onestini e altri gieffini e stava parlando delle new entry che ci sono state di recente nella casa. In particolare parlando di Oriana Marzoli il giornalista ha detto:
Ma con una così ci faresti dei figli? Però illuminatemi, perché io sono veramente di un altro mondo rispetto a questo. A dire la verità quando io guardo negli occhi una ragazza come Oriana, penso a una sola cosa: che li si può fare un giretto una schiacciatina, una bottarella. Non lo so ma io penso questo.
Non solo, Romita ha continuato spiegando che i trascorsi della bella spagnola non lasciano spazio a dubbi, e che sicuramente non è una ragazza con la quale riuscirebbe a fare un “progetto mentale”:
Scusate ma voi incontrate una ragazza così effervescente, così sicura di sé, che in ogni reality si cu**a un fidanzato, cosa pensate? Che progetto mentale fate quando la guardate? Quindi cosa vi viene in mente? Che ragionamenti fate ragazzi dai.
Luca Onestini imbarazzato e sorpreso dalle parole di Attilio si è immediatamente alzato, e anche se con il sorriso ha rimproverato Romita dicendo:
No io mi dissocio da questa. No da te Attilio non me l’aspettavo una roba del genere. Ma tu non è che devi fare un progetto di vita con una in un reality.
Immediatamente, il pubblico si è scagliato contro il giornalista accusandolo di aver detto delle cose terribili su Oriana! E voi cosa ne pensate?