Vera Gemma confessa: “Sono stata con più di sessanta uomini”

Nel corso della sua partecipazione al programma Belve di Francesca Fagnani Vera Gemma si è lasciata andare a intime confessioni. La nota showgirl ha quindi rivelato di aver avuto rapporti con più di sessanta uomini, ma non solo!

Vera Gemma (1)

Le parole di Vera Gemma a Belve di Francesca Fagnani lasciano il pubblico a bocca aperta:

Sono stata arrestata una volta a Las Vegas per violenza domestica.

Questa l’inaspettata confessione di Vera Gemma a Francesca Fagnani a Belve, dove ha rivelato che l’arresto è legato a una lite con Henry Harris, musicista e padre di suo figlio Maximus. Dopo la furiosa lite era sopraggiunta la polizia. Vera Gemma ha svelato:

Per fortuna avevo la carta di credito, ho passato momenti davvero brutti.

In seguito la donna ha avuto problemi di dipendenza da tanti tipi di droghe:

le ho provate tutte ma sapevo sempre quello che facevo.

Vera Gemma non le definisce però dipendenze vere e proprie in quanto a suo dire la situazione era sempre sotto controllo. Con la sua libertà sessuale e le sue filosofie ha svelato di aver fatto “veri e propri lavaggi di cervello” ai propri partner.

Vera Gemma confessa: “ho picchiato il mio ex Jeda”

1620722183-vera-gemma-5
Nella sua vita privata Vera Gemma confessa di aver avuto più di 60 uomini:

ormai ho perso il conto, non mi sono mai sentita così importante da non dovermi donare a qualcuno. Ti devi sentire put*ana per mandare queste energie agli altri.

Una volta c’è stata anche un’esperienza omosessuale, ma poi ha lasciato perdere perchè per la madre era un dispiacere troppo grande, così ha spiegato a Francesca Fagnani. Insomma la sua energia sarebbe il “segreto” del suo successo a letto.

La relazione con Jeda, produttore musicale di musica trap che dallo studio è stato più protagonista di lei all’Isola dei Famosi, è terminata da poco. Fra i due non sono mancati momenti di difficoltà, tanto che un giorno in aeroporto lei lo ha persino picchiato:

Lui non capiva, si ostinava a non capire e allora ho perso la pazienza, soprattutto perché mi ha minacciata, ha detto che mi avrebbe sputtanata e allora gli ho risposto con le botte.