GF Vip, Micol Incorvaia esagera: squalifica in arrivo?
Il Grande Fratello Vip continua a regalare al pubblico dei momenti unici. Recentemente pare che la new entry, la bella Micol Incorvaia abbia canticchiato il motivetto di “Faccetta Nera”. Cosa succederà alla ragazza adesso? Sicuramente il fatto non sarà trascurato da Alfonso Singorni…
Quest’anno il Grande Fratello Vip sta sorprendendo il pubblico con avvenimenti sconvolgenti. Dopo il caso Bellavia, che ha particolarmente scosso l’opinione pubblica nelle ultime ore a far discutere è stato un gesto della bella Micol Incorvaia.
La giovane influencer, sorella dell’ex gieffina Clizia è entrata nella casa più spiata d’Italia da pochissimo, ma si è già resa partecipe di un momento particolarmente sconvolgente.
La ragazza infatti è stata ripresa dalle telecamere mentre passeggiando per la casa canticchiava “Faccetta Nera”!
GF Vip: Micol Incorvaia canta “Faccetta Nera”
A pochi minuti dalla diretta, mentre era intenta a finire di prepararsi la bella Micol Incorvaia è stata beccata dalle telecamere mentre canticchiava “Faccetta nera”, motivetto divenuto simbolo del fascismo durante il ventennio del Duce.
Un gesto fatto magari con leggerezza, ma che potrebbe costarle non solo la squalifica dal reality più spiato d’Italia, ma addirittura anche una denuncia per apologia di fascismo! Al momento però non sappiamo ancora come ha deciso d’intervenire il Grande Fratello Vip.
Sicuramente il caso non passerà inosservato, dato che sul web si è scatenato un vero e proprio polverone mediatico! Del resto, come hanno sottolineato molti utenti, non è nemmeno la prima volta che Micol infrange il regolamento.
Appena entrata infatti, la bella influencer parlando con Giaele De Donà le aveva anche rivelato alcuni dettagli su ciò che stava accadendo fuori dalla Casa dopo il suo avvicinamento ad Antonino.
Per scoprire cosa accadrà non ci resta che aspettare e vedere. E voi cosa ne pensate?