Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri ama ancora Ida Platano?

Giulia Marinangeli
  • Appassionata di TV e Gossip

La puntata di Uomini e Donne di oggi, venerdì 11 novembre, è stata prevalentemente dedicata ad un confronto tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri, dopo che quest’ultimo aveva preso la decisione di lasciare il dating show per non vedere la dama frequentare Alessandro Vicinanza. Riccardo Guarnieri non ha voluto ammettere di amare ancora Ida Platano, ma i fatti lascerebbero intendere tutt’altro.

riccardo guarnieri

La puntata di Uomini e Donne di oggi, venerdì 11 novembre, è stata dedicata ad un confronto tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri.

Nelle precedenti puntate del dating show il cavaliere aveva dichiarato di voler lasciare il parterre del trono over per allontanarsi da Ida Platano, che da tempo ha ripreso a frequentare Alessandro Vicinanza e le cose tra i due sembrerebbero andare per il verso giusto.

Dopo la sua decisione, Riccardo Guarnieri e Ida Platano si sono incontrati nei camerini dove si sono riavvicinati, ma una volta in studio nella puntata di oggi, Riccardo Guarnieri non ha mai voluto dichiarare di essere ancora innamorato di Ida Platano, ma i fatti lascerebbero intendere tutt’altro.

Riccardo Guarnieri vuole lasciare il trono over

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

 

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, è stato mostrato il video di cosa è accaduto dopo che nelle precedenti puntate Riccardo Guarnieri aveva lasciato lo studio dichiarando di volersene andare dal trono over.

Ida Platano lo ha raggiunto nei camerini, dove lo ha trovato in lacrime e dove, con poche parole ha lasciato intendere che il suo legame a lei è ancora troppo forte. Non ha mai parlato d’amore, Riccardo Vicinanza, ma Gianni Sperti ne è sicuro: quello che il cavaliere prova per Ida Platano è amore.

Il confronto tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

 

In studio, Riccardo Guarnieri ha raggiunto Ida Platano a centro studio. I due si sono confrontati per tutta la puntata, ma da sempre i due hanno difficoltà a comunicare e a comprendersi.

Nessuno dei due ha mai parlato di essere innamorato dell’altro, ma in studio ne sono tutti certi: quello che muove Riccardo nei confronti di Ida, è senza dubbio amore.