Belen, la confessione: costringerà Stefano a farlo
Belen Rodriguez è tornata tra gli ospiti del Maurizio Costanzo Show. Davanti al conduttore, che ha sempre tifato per un ritorno di fiamma con Stefano De Martino, la showgirl argentina si è lasciata andare a qualche rivelazione sulla sua vita privata, confessando che costringerà il marito a partire con lei!
Belen Rodriguez è stata ospite del Maurizio Costanzo Show e questa è stata l’occasione per parlare della sua vita professionale, con il ritorno alla guida de Le Iene in coppia con Teo Mammuccari, oltre che per raccontare qualche aneddoto sull’amore ritrovato con Stefano De Martino. Già in passato Maurizio Costanzo, in alcune interviste con i due diretti interessati, aveva manifestato di fare il tifo per questa coppia che alla fine si è ritrovata.
“Con De Martino come va?”, ha chiesto Maurizio Costanzo a Belen, quasi sottovoce, come fosse una confidenza privata. La showgirl argentina prima ha scherzato, dicendo di ricordarsi vagamente chi fosse questo De Martino, e poi però ha confessato che le cose con il marito (non più ex) stanno andando molto bene: “Tutto bene, a casa tutto bene”.
Belen: le confessioni su Stefano De Martino
Belen Rodriguez, poi, si è lasciata andare anche a qualche rivelazione sul futuro. In particolare la showgirl ha confessato che desidera tornare presto in Argentina e che il viaggio è già programmato con Stefano De Martino per il 2023:
In Argentina è da un po’ che non ci vado. Volevo andarci per Capodanno, ma non riesco per impegni di lavoro. Ci andrò il prossimo agosto con Stefano De Martino. Anche se ci lasceremo, lo costringerò lo stesso.
E poi, una battuta anche su Santiago, il figlio nato da questo grande amore e che ancora dorme con mamma e papà. Anche se ha 9 anni, Santiago è sempre il piccolo di casa per i suoi genitori. E a proposito del ritorno di fiamma tra Belen e Stefano, la showgirl ha detto cosa ne pensa proprio Santiago:
Lui sta divinamente. Cosa pensa di noi? Quelle che deve pensare, che siamo due matti, per bene però.