Gf Vip 7: Wilma Goich gelosa di Nikita Pelizon
La cantante che ha da poco manifestato i suoi sentimenti per il giovane Daniele Dal Moro ha dichiarato di essere molto gelosa di Nikita Pelizon che a suo avviso si avvicinerebbe troppo al ragazzo: “Ma io sono un carrarmato, lei deve stare attenta perché io la schiaccio”.
Tempesta in vista nella casa del Grande Fratello Vip 7. Wilma Goich infuriatissima con Nikita Pelizon. La colpa della modella? Quella di avvicinarsi troppo a Daniele Dal Moro per il quale Wilma ha palesato dei sentimenti. Un colpo di scena assurda che sta facendo molto discutere, ma Wilma è convinta di provare dei sentimenti per Daniele, con il quale è legata da una bella amicizia fatta di confidenze e sfoghi.
Fatto sta che il fatto che Nikita si avvicini troppo a Daniele, anche solo per parlare, non piace affatto a Wilma che ha messo in guardia tutti da quello che potrebbe succedere in caso di un avvicinamento più deciso tra i due:
Lui [Daniele, ndr] era seduto qua, lei [Nikita, ndr] è venuta a sedersi vicino a lui ed ha iniziato a fargli i grattini in testa. Con quello sguardo. Tutta una provocazione. Ma io sono un carrarmato, lei deve stare attenta perché io la schiaccio. E sai come? Io vado da lui [da Daniele, ndr] lo guardo e gli dico ‘mi viene da vomitare’.
Nikita nel mirino
Nikita non è stata nel mirino di Wilma Goich e basta. Ma anche di Elenoire Ferruzzi, la quale si era invaghita – pure lei – di Daniele. Anche Elenoire non ci era andata per le leggere:
Appena vede un ragazzo che interessa ad una lei subito ci si butta sopra“ […] Se tu mi pesti la coda e fai la cosa di mettere gli occhi sulla persona a cui li ho messi io, ti rovino e basta! Perché ci prova e punto! Ma andasse a rifarsi quel naso che sembra Pippo Franco!
Insomma, Nikita a quanto pare deve stare molto attenta…