Beautiful, anticipazioni: Quinn e Carter cedono all’accordo con Eric

Giulia Marinangeli
  • Appassionata di TV e Gossip

Il dilemma che affligge Quinn e Carter sarà ancora una volta al centro delle vicende di Beautiful, anche nella puntata di oggi, mercoledì 16 novembre. I due ex amanti si vedono sempre più messi alle strette da Eric, che non vuole cedere, ma portare a compimento il suo piano per salvare il matrimonio con Quinn.

Beautiful, logo

Una nuova puntata di Beautiful, quella di oggi, mercoledì 16 novembre, vedrà il riavvicinamento di Quinn e Carter al centro delle varie vicende della soap opera tra le più celebri della storia del piccolo schermo.

Dopo che Eric ha riscontrato il suo problema di disfunzione erettile, teme per la deriva del suo matrimonio con Quinn, e decide quindi di proporre a sua moglie di tornare ad avere rapporti con Carter, suo ex amante.

I due rimangono totalmente spiazzati dall’idea di Eric, il quale però, sembra irremovibile ed ostinato a portare a compimento questo progetto.

Quinn e Carter sono estremamente contrari a tutto questo, e temono che andrebbe soltanto a peggiorare la situazione, ma Eric non vuole ripensamenti riguardo la sua proposta e i due si ritroveranno a cedere.

Eric vuole riavvicinare Quinn a Carter per salvare il matrimonio

Eric-Quinn

Eric è ormai convinto di non potere più soddisfare sessualmente sua moglie a causa dei suoi problemi di disfunzione erettile, ed è quindi ben convinto che come unica soluzione a disposizione c’è quella di riavvicinare Quinn a Carter, suo ex amante, così che sua moglie possa ancora venire appagata carnalmente e salvare così la loro vita coniugale.

Quinn non è affatto dello stesso parere, e pensa anzi che la problematica di suo marito sia soltanto passeggera, e che insieme, senza rendere il loro matrimonio una relazione aperta, riuscirebbero a superare questo ostacolo.

Eric però, è ostinato ad attuare il piano da lui ideato, e consegnerà a Quinn un bigliettino con il quale invita Carter a concedersi a sua moglie.

Carter e Quinn cedono alla passione

Anticipazioni-delle-puntate-Beautiful-trama-Mercoledì-24-Giugno-2020

Quinn e Carter rimangono spiazzati dalla convinzione di Eric: i due ex amanti sono convinti che tornando ad intrecciare una relazione, anche se soltanto sessuale, possa andare a peggiorare la situazione, distruggendo per prima cosa il matrimonio di Quinn e Eric.

Arriverà però il momento in cui i due cederanno: Carter porterà in camera da letto Quinn e scoppierà nuovamente la passione tra i due.