Beautiful, anticipazioni: Ridge mette Eric alle strette
Nella puntata di Beautiful di oggi, giovedì 17 novembre, Ridge cercherà di mettere alle strette suo padre sulle ragioni per cui avrebbe perdonato il tradimento di Quinn. A Ridge infatti, risulta difficile accettare la scelta di Eric di avere annullato le pratiche per la separazione. Il padre di Ridge gli rivelerà tutta la verità sul suo rapporto con Quinn?
Cosa c’è da aspettarsi dalla puntata di Beautiful di oggi, giovedì 17 novembre 2022? Ridge è ancora troppo perplesso dall’annullamento della separazione tra suo padre e Quinn. Proprio tra quest’ultima e Ridge non è mai scorso buon sangue e il designer teme che ci sia qualche piano architettato proprio dalla moglie di Eric.
Dal canto suo, Eric accetterà di parlare con suo figlio, ma non rivelerà tutta la verità sulla sua relazione con Quinn e i relativi problemi che di recente sono scaturiti. Tanto meno, Eric rivelerà a Ridge i piani con cui ha deciso di provare a risolverli.
Ridge decide di parlare con Eric
Nella puntata di oggi di Beautiful Ridge affronterà suo padre. Vuole a tutti i costi sapere il perché del perdono di Eric nei confronti di Quinn dopo il tradimento subito. Il suo timore è che possa tornare a far soffrire suo padre.
Eric, dal canto suo, spiegherà a suo figlio che dietro a tutto ciò non c’è nessun piano architettato da Quinn, ma che la volontà di annullare le pratiche del divorzio da lei è una sua idea. Eric non ha quindi dimenticato il tradimento, ma ha deciso di dare comunque una seconda possibilità a Quinn.
Malgrado il dialogo tra padre e figlio, Eric non si aprirà fino in fondo e non rivelerà i suoi problemi di disfunzione erettile che minacciano la stabilità della sua vita di coppia. Tanto meno gli rivelerà la sua idea di riavvicinare Quinn a Carter affinché l’avvocato soddisfi sessualmente sua moglie.
Ridge scopre Quinn e Carter
Ridge vuole però vederci chiaro nella vicenda di suo padre, e indagherà sui motivi che hanno portato Eric a rivolere con sé Quinn dopo che lo aveva tradito.
Mentre cerca di venire a conoscenza di ulteriori informazioni al riguardo, le cose si complicheranno ancora di più. Ridge e Brooke infatti, scopriranno che Quinn trascorre le sue serate lontana da suo marito, particolare che catalizzerà i dubbi di Ridge, che presto potrebbe venire a sapere la verità.