Antonino Spinalbese: Cecilia Rodriguez meglio di Belen?
Antonino Spinalbese da quando è entrato nella casa del Grande Fratello Vip sta cercando in tutti i modi di non parlare della bella Belen Rodriguez. Proprio di recente però, lo spezzino si è fatto scappare delle parole piuttosto dure nei confronti della sua ex compagna.
Antonino Spinalbese ha sempre cercato di parlare il meno possibile della bella Belen Rodriguez. Lo spezzino infatti, tutte le volte che ha raccontato della sua vita privata ha cercato di essere il più vago possibile non nominando mai la sua ex.
Nelle ultime settimane però, sembra che Spinalbese si stia lasciando sempre di più andare, rivelando dei dettagli inediti sulla sua storia d’amore con le bella Belen Rodriguez.
Addirittura, parlando con Edoardo Donnamaria, Antonino ha messo a confronto le due Rodriguez, Cecilia e Belen…Scopriamo insieme per quale motivo!
Antonino: il confronto tra Belen e Cecilia
Antonino Spinalbese e Edoardo Donnamaria recentemente si sono trovati a parlare della bella Oriana Marzoli. Parlando della new entry lo spezzino ha rivelato che caratterialmente la donna gli ricorda molto la bella Cecilia Rodriguez.
Sai a chi assomiglia? Alla sorella di… Sì, identica! È questo che mi fa intrippare perché è una bravissima persona!
Non solo, Antonino poi ha continuato lasciandosi sfuggire dei commenti poco carini nei confronti della sua ex fiamma:
La sorella è una persona…non ne posso parlare…che con lei non c’entra niente. Proprio diversa dall’altra. Sì, è bravissima.
Spinalbese confrontando le due sorelle Rodriguez ha quindi espresso indirettamente un giudizio negativo nei confronti della bella Belen elogiando invece il carattere di sua sorella Cecilia!
Chissà se le due Rodriguez decideranno di commentare le parole di Antonino o preferiranno lasciar perdere la cosa. E voi cosa ne pensate delle dichiarazioni dello spezzino?