Uomini e Donne: ballo appassionato tra Federico N. e Carola
Anche nella puntata di Uomini e Donne di oggi, giovedì 17 novembre, Federico N. e Carola sono finiti con il discutere tra loro fino a provocare le lacrime della corteggiatrice. La discussione è stata molto accesa tra i due, ma alla fine, con un ballo sarebbe tornato il sereno: Federico N. ha stretto a sé Carola, facendole capire di tenere molto a lei.
Nella puntata di Uomini e Donne di oggi, giovedì 17 novembre, c’è stato spazio per il trono di Federico Nicotera. Ancora una volta il tronista si è trovato a discutere con Carola, credendo, malgrado le parole della corteggiatrice, che lei non sia particolarmente presa da lui.
La discussione è proseguita a lungo, fino a quando non sono sopraggiunte le lacrime di Carola a testimonianza della sua sofferenza nel non riuscire a fare capire a Federico N. che anche lei è molto presa dal tronista.
Toccato dalle sue lacrime, la puntata si è conclusa con Federico N. che sceglie di ballare proprio con Carola, stringendola a sé con grande trasporto.
Federico N. e Carola discutono ancora
Visualizza questo post su Instagram
Federico Nicotera non è convinto del fatto che Carola sia veramente presa da lui. Anche nella puntata di oggi di Uomini e Donne quindi, i due sono finiti a discutere di questa sua convinzione.
Carola non riesce a fargli capire che lei è in realtà molto presa, e che per lui ha fatto cose che difficilmente farebbe per un ragazzo, specialmente ritrovarsi a piangere davanti a lui nel tentativo di convincerlo a crederle quando dice di essere molto attratta da Federico N..
Le lacrime e il ballo appassionato
Visualizza questo post su Instagram
La discussione tra Federico N. e Carola si è protratta a lungo, fino a quando la corteggiatrice ha ceduto e le lacrime sono scese. Carola sostiene che l’atteggiamento malfidato di FedericoN., che davanti a lei si comporta in maniera distaccata e fredda, oscura gli aspetti migliori del carattere della corteggiatrice, solitamente sorridente e solare.
Alla fine del loro confronto però, Federico N. sceglie proprio lei per ballare, e avvolgendola in un abbraccio la stringe a sé con trasporto. Che sia tornata la pace tra i due?