Francesco Totti e Noemi Bocchi lo fanno per la prima volta: le foto
Francesco Totti e Noemi Bocchi sono ormai una coppia consolidata. Dopo le foto pubblicate dai paparazzi, che continuano a seguirli quotidianamente, l’ex calciatore della Roma e la manager hanno presenziato al primo evento pubblico insieme, sul red carpet di Dubai ai Globe Soccer Awards.
Francesco Totti e Noemi Bocchi si amano e non si nascondono più. Dopo la decisione della separazione da Ilary Blasi, l’ex calciatore della Roma ha deciso di uscire allo scoperto, rivelando di aver ritrovato l’amore con la manager 36enne, con cui era stato fotografato allo stadio lo scorso inverno, quando sono iniziate a circolare le voci su una presunta crisi con l’ex moglie.
Dopo le foto scattate dai paparazzi, che continuano a seguire quotidianamente la coppia alla ricerca di scoop su questa nuova storia d’amore, Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno fatto la loro prima uscita in pubblico, in occasione dei Globe Soccer Awards a Dubai. I due hanno sfilato sul red carpet e hanno posato davanti ai fotografi l’uno accanto all’altra: è l’ennesima conferma di un rapporto ormai consolidato.
Francesco Totti e Noemi Bocchi sul red carpet
Francesco Totti è stato invitato alla cerimonia di consegna dei Globe Soccer Awards come ambasciatore della Lega di Serie A e l’ex calciatore della Roma ha scelto di prendere parte a questo evento insieme alla nuova compagna, Noemi Bocchi. Elegantissimo in smoking nero e papillon al collo, Francesco Totti ha sfilato insieme alla manager, che ha indossato per l’occasione un lungo abito di raso nero con una profonda scollatura.
L’ex capitano della Roma non si è sottratto nemmeno alle domande dei giornalisti, che però sono stati ben attenti a non aprire lo spinoso argomento della separazione con Ilary Blasi. Francesco Totti, infatti, si è lasciato andare a qualche commento sui Mondiali di calcio che stanno per iniziare e sull’andamento del campionato di Serie A, con il Napoli che sembra avere il dominio sulle avversarie e con un augurio per la sua Roma: “Spero possa risalire e tornare ai vertici, dove l’abbiamo sempre lasciata”.