GF Vip, Antonella Fiordelisi passione sotto le coperte: interviene il papà Stefano

Mercoledì notte, Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi hanno avuto in incontro intimo sotto alle coperte ma mentre i tanti fan dei due hanno gioito, sono stati tanti anche quelli che si sono scagliati nei confronti dell’ex tentatrice e del volto di Forum. Anche il padre della ragazza, però, è sceso in campo per difendere la coppia. 

stefano fiordelisi

Nelle scorse notte, oltre ad Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli, anche Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi si sono lasciati andare alla passione, appartandosi sotto le coperte.

In molti hanno criticato le due coppie, accusandole di essersi spinte un po’ troppo oltre; altri, invece, hanno gioito perché, finalmente, si è entrati nel vivo della trasmissione.

Anche il padre della popolare schermitrice è intervenuto sulla questione, dicendo la sua sul rapporto tra la ragazza e il suo coinquilino.

Antonella Fiordelisi difesa dal padre: tifa per Edoardo

edoardo

Mentre gran parte del popolo di Twitter si è scagliato contro Antonella Fiordelisi ed Edoard Donnamaria, che di recente si sono lasciati andare alla passione, sono stati molti anche quelli che hanno sottolineato che nelle effusioni scambiate dai due non c’è nulla di male.

Mamma mia oh manco se avessero girato un filmino per adulti. Chapeau a loro che hanno resistito fino a tanto. Meglio vedere due persone che amoreggiano che spettacoli beceri, villani e trash come il sipario di Guendalina Tavassi.

ha infatti scritto un utente che, a quanto pare, ha trovato il gradimento anche del signori Firodelisi, che ha piazzato un bel like.

Stefano, infatti, qualche settimana fa era entrato nella Casa più spiata d’Italia, dove aveva avuto modo di confrontarsi con la figlia e di elogiare Edoardo, di cui sembra essere un fan.

Ti guardo sempre e stai facendo un percorso bellissimo. Fidati di più degli uomini. In questo caso te lo dico io, puoi fidarti. Io e mamma siamo Donnalisi e quindi credici in questa storia. Forse hai toppato in qualche occasione per la tua paura. Vai avanti e credici, sono tutti con te. Impara a fidarti perché Edoardo è una persona di spessore quindi forza a papà. Credici in voi due e non avere paura. Non sono tutti uguali gli uomini.

aveva detto l’uomo, che aveva parlato di come le esperienze negative del passato avessero segnato la ragazza ma che, ora, poteva avere la sua occasione. E voi da che parte state?