Beautiful, anticipazioni: Ridge e Brooke preoccupati per Eric
Cosa accadrà nella puntata di Beautiful di oggi, sabato 19 novembre? Al centro delle vicende continuiamo a trovare il triangolo formato da Carter, Quinn e Eric, alle prese con le delicate vicende matrimoniali di questi ultimi due. Oltre a loro vedremo anche Ridge e Brooke preoccuparsi per Eric. Rivedremo anche Steffy e Finn, oltre che a Paris, sempre più innamorata del medico.
La puntata di Beautiful di oggi, sabato 19 novembre, sarà piena di avvenimenti che vedrà protagonisti diversi personaggi della soap opera statunitense tra le più popolari e longeve in assoluto.
Ridge e Brooke sono sempre più preoccupati per Eric e la sua scelta di perdonare Quinn, annullando le carte del divorzio. Nel frattempo, Carter e Quinn cedono alla proposta del Forrester di tornare amanti per salvare il matrimonio in seguito alla disfunzione erettile di Eric.
Steffy e Finn mettono bene in guardia Paris sul probabile pericolo del ritorno di Sheila: Paris nel frattempo è sempre più coinvolta sentimentalmente da Finn.
Ridge e Brooke sono in pensiero per Eric
Ridge e Brooke sono molto preoccupati per Eric: i due non vedono di buon occhio Quinn, e non condividono il fatto che Eric le abbia perdonato il tradimento, annullando le carte del divorzio.
Come se non bastasse, rimangono particolarmente perplessi dopo avere trovato Forrester da solo in casa mentre Quinn sta passando la serata altrove.
Intanto, Quinn e Carter cedono alla proposta di Eric di farli tornare amanti per salvare il suo matrimonio con Quinn dopo la disfunzione erettile di Forrester: i due finiscono infatti con il baciarsi.
Paris è innamorata di Finn?
Steffy ha già avvisato Paris di prestare molta attenzione in questo periodo ad un probabile ritorno all’attacco di Sheila. Paris intanto, invita Finn ad aprirsi con lei sul suo rapporto con la madre biologica e lo esorta a parlargliene.
Buckingham però, immagina già se stessa coinvolta in un bacio appassionato con il medico, segno che Paris è sempre più attratta da Finn.