GF Vip, Alberto De Pisis isolato: preoccupazione nella casa
Prosegue la situazione di allarme all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Dopo Patrizia Rossetti, Luca Onestini, Charlie Gnocchi, Attilio Romita e Wilma Goich, oggi c’è stato un nuovo isolamento, quello di Alberto De Pisis. Tra i concorrenti comincia ad essere malumore e preoccupazione per quello che sta accadendo.
Non si ferma il virus all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Per ora la decisione degli autori è quella di proseguire con i controlli a tappeto sui concorrenti, monitorando i sintomi e isolando coloro che risultano positivi ai tamponi effettuati: una strategia che però sembra aver portato ad un solo effetto, ovvero quello di veder decimati i vipponi.
Al momento sono sei (Patrizia Rossetti, Luca Onestini, Charlie Gnocchi, Attilio Romita, Wilma Goich e Alberto De Pisis), i concorrenti che sono stati messi in isolamento e che dovranno aspettare che il tampone dia esito negativo per poter tornare in gioco al GF Vip. Dopo la nuova positività – ovvero quella di Alberto De Pisis – i concorrenti rimasti nella casa del GF Vip hanno espresso preoccupazione e malumore per quello che stanno vivendo nel reality.
GF Vip: la preoccupazione dei vipponi
Come ormai è consuetudine, gli autori del Grande Fratello Vip hanno comunicato ufficialmente l’isolamento di Alberto De Pisis anche agli altri concorrenti del reality. Tra loro prima c’è stato un momento di battute e ironia, con Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia che hanno ricordato quello che è successo poche ore prima: “Io gli ho dato un bacio su una guancia”, ha detto il primo. “E io me lo sono limonato!”, ha risposto invece la ragazza.
Ad esprimere il pensiero di molti dei vipponi è stata Giaele De Donà. Mentre i vipponi erano stati chiusi in camera – dato che nella casa si è resa necessaria un’operazione di sanificazione – Giaele ha detto:
Alberto è andato a fare un tampone e non è più tornato, ora ci hanno chiusi in camera per sanificare la Casa. Anche lui è andato. Ormai è Squid Game. L’ultimo che rimane vince… Ogni giorno perdiamo concorrenti!