Beautiful, anticipazioni: anche Katie in ansia per Eric

Giulia Marinangeli
  • Appassionata di TV e Gossip

Inizia oggi, lunedì 21 novembre, una nuova settimana e torna anche una nuova puntata di Beautiful: il dietrofront di Eric nei confronti di Quinn sta facendo preoccupare non solo Ridge e Brooke, ma anche Katie, che vorrà parlare proprio con il diretto interessato. Intanto Quinn si confiderà con Shauna, rivelando l’accordo con suo marito che coinvolge anche Carter.

Beautiful, logo

Cosa accadrà nella nuova puntata di Beautiful di oggi, lunedì 21 novembre? Eric e Quinn sono al centro delle vicende di questo episodio.

Il fatto che Forrester abbia perdonato il tradimento di sua moglie, annullando la loro separazione, sta facendo preoccupare le persone che ha intorno: oltre a Ridge e a Brooke, anche Katie si mostra in pensiero per lui, e deciderà di parlargli.

Nel frattempo Quinn si aprirà ancora una volta con Shauna: le rivelerà l’accordo con Eric di poter vedere e avere rapporti Carter. Fino ad ora, dell’idea di Forrester per cercare di salvare il matrimonio in seguito alla sua disfunzione erettile, non ne era a conoscenza nessuno ad eccezione dei diretti interessati.

Katie preoccupata per Eric

beautiful-anticipazioni-21-maggio-katie-Katie7-1200×675

Tempo dopo il tradimento di Quinn con Carter, Eric ha deciso di perdonare sua moglie, interrompendo le varie pratiche di separazione e facendola tornare da lui.

Questa decisione presa da Eric però, non rassicura le persona che ha intorno, che sono preoccupate per lui, riponendo poca fiducia in Quinn.

I primi ad avere espresso le proprie perplessità sulla scelta di Eric sono stati Ridge e Brooke, ma ora anche Katie è voluta intervenire sulla questione, andando a parlare con il diretto interessato.

Andando a parlare con Eric, anche Katie scoprirà che Quinn molto spesso non è in casa, ma si mostrerà molto comprensiva con Forrester, offrendogli tutta la sua vicinanza, il suo sostegno e il suo affetto.

Quinn si confida con Shauna

shauna-beautiful

recentemente, Eric ha scoperto di avere una disfunzione erettile che gli impedisce di dare piacere a sua moglie. Preoccupato che questa problematica possa andare a danneggiare irrimediabilmente il suo matrimonio, Eric escogita un piano.

Forrester infatti, propone a Quinn e a Carter di tornare ad essere amanti, così che sua moglie possa ancora avere una vita sessuale, senza il rischio che la loro relazione possa andare incontro alla fine.

Malgrado fossero sconvolti dalla proposta di Eric e non la condividessero, Quinn e Carter hanno ceduto al piano di Forrester.

Nella puntata di Beautiful di oggi, lunedì 19 novembre, Quinn racconterà tutto a Shauna, che sarà la prima persona non coinvolta a venire a conoscenza dell’idea di Eric.