Uomini e Donne, Lavinia Mauro: Alessio non si presenta in esterna
Nella puntata di Uomini e Donne di oggi, martedì 22 novembre, Lavinia Mauro ha parlato della sua frequentazione con Alessio: negli scorsi giorni ci sono stati degli attriti tra i due che hanno portato a delle profonde incomprensioni, tanto che ad una loro esterna il corteggiatore non si è presentato. In studio, Lavinia e Alessio discutono sull’accaduto.
La puntata di Uomini e Donne di oggi, martedì 22 novembre, ha visto Lavinia Mauro parlare del periodo di incomprensioni che si è aperto da qualche giorno con Alessio. Il corteggiatore è turbato dalle attenzioni che la tronista ha rivolto negli ultimi tempi ad Alessio Campoli, lasciando in secondo piano la sua frequentazione con lui.
Dopo una lite tra Lavinia Mauro e Alessio nei camerini di Uomini e Donne, la tronista sceglie lui per l’esterna settimanale, ma il corteggiatore, senza preavviso, non si presenta al loro appuntamento.
Durante la puntata di Uomini e Donne, Alessio arriva in studio e discute ancora una volta con Lavinia sulla loro situazione all’interno del dating show di Canale Cinque.
Alessio dà forfait all’esterna con Lavinia Mauro
Visualizza questo post su Instagram
Dopo l’ultima puntata di Uomini e Donne in cui Lavinia ha rivoluto Alessio Campoli tra i suoi corteggiatori, Alessio, l’altro corteggiatore, è rimasto molto deluso dalla tronista. Le attenzioni che Lavinia ha dimostrato a Campoli lo hanno fatto dubitare sulla sincerità dei sentimenti della tronista nei propri confronti.
Lavinia aveva deciso quindi di andare nei camerini a fine puntata per chiarire questo punto con lui. Alessio però, è deciso a lasciare il programma. Sente di non poter riporre la propria fiducia in lei e preferisce interrompere la loro frequentazione.
Presentandosi questa grande spaccatura nella loro conoscenza, Lavinia decide quindi di dedicare l’esterna settimanale ad Alessio. Inaspettatamente però, quando la tronista raggiunge la location della loro esterna, viene informata dalla redazione di Uomini e Donne che Alessio ha dato forfait all’ultimo, lasciandola da sola.
Il chiarimento e il ballo
Visualizza questo post su Instagram
In studio, nella puntata di oggi di Uomini e Donne, Alessio è presente e si siede a centro studio difronte a Lavinia.
I due hanno quindi modo di confrontarsi ancora una volta, e dopo un lungo confronto, riescono a trovare un punto di congiunzione e riescono a chiarirsi.
La riconciliazione tra Alessio e Lavinia avviene, e i due si abbracciano in un ballo che permette di fare loro ritrovare il legame che li aveva attratti in tutte le esterne precedenti.