GF Vip, Daniele Dal Moro: ecco i motivi del ricovero
L’ex tronista, secondo Biccy, avrebbe fatto capire ad Edoardo Donnamaria di aver avuto un attacco di panico tale da spingerlo al ricovero. Dal Moro aveva rivelato più volte in passato di soffrirne in maniera pesante: “Sono stato ricoverato varie volte in ospedale”.
Daniele Dal Moro nelle scorse ore è stato ricoverato in ospedale. Diverse ore di degenza e poi il giovane ex tronista è tornato nella casa. In molti si sono chiesti cosa fosse accaduto ma il ragazzo ha tenuto il massimo riserbo sulla questione dicendo che gli è stato detto di non rivelare le motivazioni del malessere che lo ha portato a ricorrere alle cure ospedaliere.
Secondo quanto riportato da Biccy, tuttavia, e secondo quanto avrebbe fatto capire ad Edoardo Donnamaria, Dal Moro sarebbe stato ricoverato per un forte attacco di panico. Un malessere di cui il giovane soffre da molti anni e di cui, nel corso del tempo, ha sempre molto parlato:
Non posso parlarne ma è stata una notte brutta, sono andato a letto alle nove e mezza del mattino.
Il passato di Dal Moro
Dal Moro in passato aveva più volte raccontato delle sue problematiche legate al panico ma anche all’uso di sostanze stupefacenti nella sua prima giovinezza:
Sono stato ricoverato varie volte in ospedale. Durante il periodo della Medie iniziano i problemi veri, più passava l’età e più pensavo di essere grande e ho preso strade sbagliate. Ho avuto compagnie sbagliate, droga, alcol. Dai 14 anni ho iniziato a usare le droghe, poi a 22 anni sono iniziati gli attacchi di panico, di adrenalina e lì la mia vita si è fermata.
E ancora:
Questo problema ho la consapevolezza che colpisce tante persone, ti toglie la vita, non sei più neanche in grado di relazionarti con i tuoi genitori. Sono stato ricoverato 100 volte nei primi sei mesi. Non avevo controllo, pensavo tutte le volte di morire. Avevo paura di morire tutti i giorni per diversi anni.