Beautiful, anticipazioni: Paris confessa il suo amore
Cosa accadrà nella puntata di Beautiful di oggi, venerdì 25 novembre? Al centro delle vicende troveremo Paris, che negli episodi precedenti ha capito di provare un profondo sentimento d’amore verso un personaggio molto presente nella sua vita. Confessare i suoi sentimenti però, potrebbe incrinare irrimediabilmente gli equilibri.
La puntata di Beautiful di oggi, venerdì 25 novembre, vede Paris come protagonista delle varie vicissitudini che si susseguiranno. È proprio a causa dei propri sentimenti che Paris accentrerà su di sé questo episodio della soap opera statunitense tra le più popolari di sempre.
Il suo cuore infatti, è sempre più vicino a quello di un altro grande protagonista di Beautiful, che però è sposato, ha dei figli, e il suo matrimonio è stato salvato proprio negli ultimi episodi andati in onda. Per Paris confessare il proprio amore potrebbe rivelarsi estremamente rischioso, soprattutto per quanto riguarda i delicati equilibri instauratisi di recente.
Paris è sempre più innamorata
Per Paris, vivere nella villa sulla scogliera sta diventando una situazione sempre più complessa da gestire. La sorella di Zoe infatti, è sempre più innamorata di Finnegan, e condividere lo stesso tetto non aiuta certo a far sì che i sentimenti si affievoliscano.
Nelle scorse puntate Paris è stata un’ottima confidente per Finn, e parlare a lungo con lui ha intensificato il suo invaghimento, sfociando in amore al punto tale da portare la sorella di Zoe a fantasticare spesso su una possibile relazione con Finnegan.
Effettivamente, tra i due ultimamente si è creato un bellissimo legame, ma impossibile da tramutare in amore dal momento che Finn è sposato con Steffy, con la quale ha anche due figli.
Steffy e Finn felici di avere Paris nella villa sulla scogliera
Nel frattempo sia Steffy che Finn sono totalmente all’oscuro dei sentimenti di Paris nei confronti del dottore. La coppia è anzi entusiasta di averla in casa: la sua presenza è un sostegno grandissimo per loro, è Paris infatti ad occuparsi dei bambini, dimostrandosi molto brava.
Sono anche molto felici del suo sostegno anche dal punto di vista confidenziale: nella ultima crisi che ha travolto la coppia, è stato anche merito del suo appoggio se i due sono riusciti a salvare il matrimonio. Paris è infatti stata loro molto vicina durante la minaccia Sheila, sostenendo soprattutto Finn.
La situazione però, sta diventando insostenibile per Paris, che si trova a vivere sotto lo stesso tetto dell’uomo di cui è innamorata e di sua moglie, nonché sua datrice di lavoro. Proprio per queste ragioni, Paris inizierà a meditare sul fatto di trovare una nuova sistemazione.