GF Vip: Antonella Fiordelisi furiosa, scenata di gelosia in diretta
La modella campana fa una scenata di gelosia al suo fidanzato Edoardo Donnamaria dopo che quest’ultimo è stato messo in coppia dagli altri concorrenti con la ex Micol Incorvaia per il gioco del karaoke: “Non mi rompere e vattene da lei”.
Una sonora scenata di gelosia. Quella subita da Edoardo Donnamaria da parte della sua fidanzata Antonella Fiordelisi. Il motivo? Il ragazzo, daglòi altri concorrenti, è stato messo in coppia per partecipare al gioco del karaoke con Micol Incorvaia, sua ex. Una coppia che non è affatto piaciuta ad Antonella che non ha esitato a rendere nota la sua contrarietà prendendosela con Edoardo, colpevole di essersi troppo avvicinato alla sua ex.
Edoardo, accortosi della gelosia della fidanzata è subito corso da lei per rassicurarla, ma niente da fare: fuoco e fulmini da parte di Antonella.
Vai a farle a lei queste cose. Puoi andare da lei. Vai a toccarle il viso, vai a toccarle i brufoletti. Vai a scacciare i brufoletti alla tua ex, alla tua amica-ex fidanzata. Non mi rompere e vattene da lei. Poverina falla cantare ancora dai. Ma perché non si fidanza con Edoardo Tavassi? Quanto tempo ci vuole ancora?
Lo sfogo di Antonella con Patrizia Rossetti
Antonella nelle ore successive si è andata a confidare con Patrizia Rossetti. Un vero e proprio sfogo quello della modella che si è sentita turbata dalla situazione vissuta con il proprio uomo:
Io non è che penso che possa succedere qualcosa. Sono sicura che Edoardo non la vuole. Però mi dà fastidio se penso che sono stati insieme e lui spesso le va intorno. Non può evitare? Io sinceramente se avessi il mio ex qui dentro non mi metterei ad abbracciarlo sempre. Io e lei amiche? Non penso, per adesso non mi trovo con lei sono sincera.
Insomma è guerra aperta tra le due. Ci sarà uno scontro prima o poi? Chissà. Staremo a vedere.