GF Vip, Guendalina Tavassi contro Patrizia Rossetti: “Falsa e strega”

Ilaria Bucataio
  • Dott. in Scienze della comunicazione

Una conversazione tra Patrizia Rossetti e Wilma Goich all’interno della casa del Grande Fratello Vip ha mandato su tutte le furie Guendalina Tavassi, sorella di Edoardo. Con un lungo sfogo su Instagram, l’influencer non ha risparmiato accuse e critiche nei confronti delle due concorrenti definite come “false streghe”: confronto in arrivo? 

Patrizia-Rossetti

Patrizia Rossetti e Wilma Goich, da poco rientrate nella casa del Grande Fratello Vip dopo aver trascorso diversi giorni in isolamento, hanno avuto una conversazione che ha provocato una reazione furiosa da parte di Guendalina Tavassi. Le due concorrenti del GF Vip, infatti, si sono scambiate alcune idee a proposito di Edoardo Tavassi, il fratello di Guendalina, tra i nuovi arrivati nel reality.

Le due donne si sono interrogate su quale sia il motivo per cui Edoardo Tavassi è stato preso al GF Vip, sottolineando come non abbia alle spalle una carriera nel mondo dello spettacolo (se si esclude la partecipazione ad un altro reality solo qualche mese fa, ovvero l’Isola dei Famosi). Secondo Wilma Goich, Edoardo “rompe e giudica”: una sentenza che Guendalina Tavassi ha commentato con un duro sfogo su Instagram.

GF Vip: Guendalina su tutte le furie

guendalina-tavassi-fidanzato

Guendalina Tavassi non ha problemi a dire ciò che pensa, e questa volta è stata molto diretta nei confronti di Wilma e Patrizia:

Da quando sono rientrate Patrizia Rossetti e Wilma Goich non so per quale motivo si sono accanite contro mio fratello. Hanno cominciato a dirgli le peggio cose dietro. Poi però davanti sorridono e fanno finta di nulla. Quelle due false streghe megere. Io odio la falsità della gente, perché se tu non sopporti qualcuno, a parte che ci deve essere un motivo, ma non dovresti riderci insieme e passarci del tempo insieme.

L’influencer, poi, ha lanciato una stoccata definitiva anche sul concetto di “vip”, che è stato messo in dubbio proprio da Patrizia e Wilma. Secondo Guendalina quest’anno non ci sono “star di Hollywood” nella casa del GF Vip, per cui ci può essere posto anche per Edoardo, ma non solo. Queste le parole della Tavassi:

Uno dovrà pure iniziare la propria carriera! C’è chi entra per iniziarla e poi purtroppo c’è anche chi – come Patrizia – entra perché ormai la sua carriera è finita.