Beautiful, anticipazioni: Quinn corre da Carter, ma viene scoperta
Nelle precedenti puntate Eric, per salvare il suo matrimonio con Quinn, ha concesso a sua moglie di continuare a vedere Carter, il suo ex amante. Fuller però, non sa di essere pedinata da Justin, che scopre i suoi incontri passionali con Walton. Justin infatti, si apposterà alle finestre dell’abitazione di Carter e li troverà insieme.
Quali vicende si susseguiranno nella puntata di Beautiful di oggi, sabato 26 novembre? Chi ne saranno i protagonisti? Al centro delle questioni c’è ancora una volta il matrimonio tra Eric Forrester e Quinn Fuller.
Per salvare il matrimonio con Quinn, Eric ha escogitato un piano che ha fortemente voluto mettere in atto: concedere a sua moglie di continuare a vedere Carter per non rinunciare al piacere carnale, purché non ci sia alcun coinvolgimento emotivo.
Ridge e Brooke, che dopo il suo ricongiungimento con Quinn vedono Eric non particolarmente sereno, decidono di indagare su cosa stia succedendo, e sguinzagliano Justin affinché indaghi sulla questione, in particolar modo pedinando Quinn.
Justin scopre Quinn e Carter insieme
Quinn è dunque nel mirino di Justin, che su ordine di Ridge ha preso a pedinarla in cerca della verità sul suo matrimonio con Eric.
Sarà proprio Justin infatti, nella puntata di Beautiful di oggi, a scoprire che Fuller raggiungerà Walton proprio a casa sua. Appostandosi fuori dalle finestre della sua abitazione infatti, Justin scoprirà che Quinn e Carter hanno una relazione passionale, malgrado Fuller sia sposata con Eric.
Ridge rivela il piano a Katie
Mentre Justin è intento a scoprire la verità che si cela dietro al riavvicinamento tra Eric e Quinn, Ridge parla con Katie alla alla Forrester Creation, spiegandole di avere messo in atto un piano allo scopo di risalire alle ragioni che hanno fatto sì che Eric e Quinn tornassero a stare insieme.
Tutte le persone attorno a Eric infatti, sono molto preoccupate per lui, vedendolo tutt’altro che sereno da quando ha deciso di tornare a vivere con sua moglie. Nessuno però sa quali siano i nuovi accordi matrimoniali tra Eric e Quinn, e soprattutto, nesusno sa che Fuller ha ripreso a vedere Carter proprio con il benestare del capostipite dei Forrester.