Barù vittima di stalking sui social: il messaggio disperato

Barù è stato uno dei protagonisti della scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Qui è stato al centro di tutti i gossip per via della sua storia con Jessica Selassié. Ancora oggi sui social esistono tantissime pagine dedicate al fandom della coppia, ma Barù è stanco e chiede tregua.

Baru-1

Nelle ultime ore Barù su Instagram ha sbottato contro alcune fanpage dal nome “Jerù” e dedicate proprio a lui e al flirt con Jessica Selassiè avvenuto all’interno della casa del Gf Vip nella scorsa edizione. Barù non ne può più di questa insistenza e così sui social si sfoga a cuore aperto:

Basta chiudi il tuo account, ormai con questi nomi non se ne può più. Basta. Siete ridicoli! Seguimi pure, ma cambia nome, avete rotto. […] Sono passati quanti mesi? Basta non se ne può più. Il tuo nome, il tuo account.. Ridicoli.

Lo sfogo di Barù ha poi continuato spiegando che il fenomeno sta assumendo la forma di un vero e proprio stalking nei suoi confronti:

C’è gente che addirittura segue i miei amici, gli manda i messaggi e gli rompono i c****i! Vi sembra una roba giusta? Anche basta, è una cosa che non è mai esistita, ho sempre detto ‘no grazie non voglio farne parte’. Se mi supportate e supportate l’altra persona singolarmente va benissimo. Ma basta andare avanti con questa cosa. Siete stalking, non state bene. Vi sembra una cosa normale o giusta? Scrivete ai miei amici che magari neanche conosco bene!

Barù chiede un po’ di pace agli account fandom di lui e Jessica Selassié

grande-fratello-baru-6-5-2022-min

Il messaggio di Barù è chiaro: è stanco di essere legato a quell’episodio della sua vita. Ma non solo, l’ex concorrente del Gf Vip chiede anche il rispetto della sua privacy.

Tuttavia ha fatto molto discutere il fatto che Barù abbia praticamente negato l’esistenza del flirt con Jessica, ma tutti ricordano che era proprio lui che chiamava Jessica “mia fidanzata” durante le dirette su Mediaset Infinity, come era lui a farsi foto con la maglietta con scritto ‘Jerù’.

Insomma forse Barù si è solo stancato di un fenomeno che si è gonfiato a dismisura.