Maria De Filippi: perché non ha figli con Maurizio Costanzo?
Maria De Filippi e Maurizio Costanzo non hanno mai avuto figli naturali ma nella loro vita da anni è arrivato Gabriele, che hanno adottato quando aveva 13 anni. Ma come mai i due non sono mai diventati genitori? Alcune dichiarazioni hanno di recente fatto chiarezza sulla questione.
Maria De Filippi è una vera regina di Mediaset e, infatti, da anni tiene compagni al pubblico con numerosi programmi tv, come Uomini e Donne, C’è Posta per te e Amici.
La donna è molto legata ai protagonisti delle sue trasmissioni, che nel suo studio si raccontano e si aprono al pubblico; sulla sua vita privata, invece, è davvero molto riservata!
Tra le curiosità più comuni sulla donna, però, in molti si chiedono come mai, nonostante il lungo matrimonio con Maurizio Costanzo, i due non abbiano mai avuto un figlio naturale.
Si è trattato di una strada obbligata o una vera e propria scelta di vita?
Maria De Filippi: la decisione dietro l’adozione
Come mai Maurizio Costanzo e Maria De Filippi hanno adottato Gabriele invece che avere un figlio naturale? Sembra che i due, con il tempo, abbiano capito che nella loro vita ci sarebbe stato spazio per un figlio e hanno così intrapreso la strada dell’adozione quando il loro rapporto era già saldo, scegliendo di accogliere in casa un ragazzo già grande; Gabriele.
È stata una cosa che volevo fare da tempo. Penso che sia una scelta e io l’ho fatta non perché non potessi fare altrimenti, ma perché lo volevo. È stata la cosa più bella che mi potesse succedere. Aveva 10 anni e non ho mai avuto paura.
aveva commentato la conduttrice qualche tempo fa, rivelando di aver dato al bambino bisognoso di amore e cure tutto quello che potevano.
Che ne pensate delle sue parole?