Barbara D’Urso se ne frega: intervista senza filtri

Spesso Barbara D’Urso è accusata di ricorrere all’utilizzo di filtri e all’uso eccessivo di luci che possano aiutarla a levigare il suo viso. Di recente, però, la conduttrice partenopea si è mostrata al naturale, rivelando di non temere di mostrarsi come è davvero.

barbara-durso-gf

Barbara D’Urso è uno dei personaggi più amati ma anche discussi del mondo dello spettacolo e, infatti, negli anni sono state molte le critiche ricevute dalla conduttrice, così come le petizioni nate per far chiudere i suoi programmi.

La 62enne è spesso attaccata e presa in giro anche per le fortissime luci che è solita avere nel suo studio, che secondo molti servirebbero a nascondere imperfezioni, rughe e segni del tempo. 

Intervenuta a Say Waaad? Programma di Radio Deejay, la simpatica partenopea ha deciso di ironizzare proprio sulla questione!

Barbara D’Urso un cesso?

Barbara D’Urso (61)

Durante la sua recente intervista a Radio Deejay, la conduttrice partenopea regina di Canale 5 si è davvero messa in gioco. La donna, che si è divertita anche a leggere alcune rime che i vari rapper le hanno dedicato negli anni, ha sottolineato di essersi mostrata senza problemi senza i fari che di solito le illuminano la faccia!

Qua non ci sono le mie luci. Sarò un cesso, non ha importanza, però sono così. Come vedete non ho chiesto luci, quindi non me ne frega niente.

ha fatto sapere la conduttrice, che con ironia ha risposto anche a tutti quelli che la criticano e che definiscono la sua una “tv del dolore”.

È facile dire televisione del dolore, in modo offensivo. Io faccio una trasmissione sotto testata giornalistica. Racconto quello che succede in Italia. E purtroppo in Italia c’è anche la ragazzina che viene stuprata e violentata. A proposito, piccola parentesi. Io da 15 anni sono molto attiva perché chi ti picchia non ti ama. Non è la tv del dolore, è la contemporaneità che è addolorata. Allora racconto il dolore dicendo: ‘Donne, scappate dai maschi che vi picchiano’. C’è una mamma che piange e prova dolore. Bene, se questa è tv del dolore…

ha spiegato la donna, che ha avuto modo anche di parlare del suo nuovo podcast, “Amiche mie”, in cui parla della sua vita con le sue più grandi amiche e dei vari retroscena sulla gioventù.

Nel podcast racconto cose della mia vita che non ho mai raccontato. Mi sono riascoltata gli episodi anche io e ho detto: ‘No ma non ci credo che ho raccontato queste cose’.

ha concluso Barbara. E voi avete seguito la trasmissione radiofonica?