GF Vip, la terribile gaffe di Micol Incorvaia: “è la reincarnazione del demonio”
Durante una chiacchierata tra Micol Incorvaia ed Antonino Spinalbese spunta il nome di Belen Rodriguez. Micol, sulla base del suo segno zodiacale, la definisce “la reincarnazione del demonio”.
Belen Rodriguez non si trova all’interno della casa del Grande Fratello Vip ma è come se ci fosse, dato che il suo ex, Antonino Spinalbese, è uno dei concorrenti di questa nuova edizione del reality show. Infatti, il nome della showgirl argentina viene fuori di continuo, come qualche ora fa, quando Micol Incorvaia ha fatto una gaffe memorabile.
Micol Incorvaia, durante una chiacchierata sui segni zodiacali con Antonino Spinalbese, ha fatto una gaffe clamorosa su Belen Rodriguez. In particolare, Micol Incorvaia avrebbe definito Belen (sulla base del suo segno zodiacale e del suo ascendente) come “la reincarnazione del demonio”, senza farlo apposta però.
Dunque, una semplice chiacchierata tra coinquilini ha messo “nei guai” Micol Incorvaia. Vediamo, nel dettaglio, come si è evoluta la conversazione tra i due e che cosa ha detto, nello specifico, Micol ad Antonino.
Gf Vip, la gaffe di Micol Incorvaia: “la reincarnazione del demonio”
Dunque, la concorrente del Grande Fratello Vip 7, Micol Incorvaia, durante una chiacchierata sui segni zodiacali con Antonino Spinalbese, ha involontariamente definito Belen Rodriguez come “la reincarnazione del demonio”. Vediamo nel dettaglio quali sono state le parole di Micol ad Antonino e quale è stato il contesto della gaffe della gieffina.
Antonino Spinalbese, dunque, durante una discussione sui segni zodiacali ed ascendenti vari, ha detto, rivolgendosi a Micol Incorvaia:
La mia ex è Vergine, ascendente Scorpione.
Antonino Spinalbese ha risposto in questo modo perché Micol gli aveva fatto una domanda relativa alle sue vecchie fiamme.
Che bruttissima combo.
Ha risposto Micol Incorvaia, probabilmente non capendo il riferimento a Belen Rodriguez. La gieffina ha poi anche aggiunto:
Vergine con ascendente Scorpione, la reincarnazione del demonio. Poi ci sono io, che sono Vergine ascendente Vergine, la seconda reincarnazione del demonio.
Poi ha chiesto ad Antonino:
E la madre di tua figlia di che segno è?
Vergine ascendente Scorpione.
Ha precisato allora Antonino Spinalbese, ridendo. A quel punto Micol Incorvaia ha capito tutto, soprattutto di aver fatto una gaffe assurda. Per questo, la concorrente di questa settima edizione del Grande Fratello Vip ha risposto, tra l’imbarazzo e il riso:
Ah, è lei, scherzoneee!