Francesco Totti rivela: “Con Ilary si sistemerà tutto”

Ilaria Bucataio
  • Dott. in Scienze della comunicazione

Mentre entrambi hanno ritrovato la felicità in amore, continua la battaglia legale per la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Quali sono i prossimi passi che li aspettano in tribunale? L’ex calciatore della Roma avrebbe confessato agli amici di essere pronto a tutto perché ha una sicurezza su come andrà a finire. 

ilary-blasi-francesco-totti

Francesco Totti e Ilary Blasi non sono più una coppia ormai da mesi. Mentre l’ex calciatore della Roma sta continuando a vivere la sua favola d’amore con Noemi Bocchi, con cui ha fatto anche la prima uscita pubblica sul red carpet di Dubai e con la quale si è concesso un romantico viaggio nel deserto, Ilary Blasi avrebbe ritrovato la serenità con un imprenditore di nome Bastian.

Nonostante siano al centro del gossip per le rispettive nuove storie d’amore, Francesco Totti e Ilary Blasi stanno ancora affrontando una battaglia legale per la loro separazione. Nessuno dei due è disposto a cedere di fronte all’altro, e l’ex calciatore della Roma si sarebbe lasciato andare ad un’importante rivelazione sull’esito di questo scontro!

Francesco Totti: rivelazione su Ilary Blasi

Francesco-Totti-e-Ilary-Blasi-20220221-Yeslife.it_

Sul piatto della separazione ci sono diversi temi: dalla villa all’Eur, passando per le società che sono state fondate insieme, fino ad arrivare all’ingente capitale accumulato nel corso degli anni dalla coppia tramite le attività comuni. E poi, da non dimenticare, i famosi Rolex che Ilary Blasi avrebbe sottratto dalla cassetta di sicurezza a cui entrambi avevano accesso e che Francesco Totti rivorrebbe indietro.

Una situazione molto delicata, sulla quale a sorpresa si è espresso Francesco Totti. Secondo quanto riportato dal Corriere, l’ex calciatore della Roma si sarebbe lasciato andare ad una confessione con gli amici più stretti: “Mi costerà un sacco, ma adesso con Ilary si sistema tutto“, questa la frase che è stata riportata dal quotidiano.

Francesco Totti, pur consapevole dello sforzo economico che sarà chiamato a fare, è quindi certo che con la sua ex moglie si arriverà ad una soluzione.