Cecilia e Ignazio massacrano Antonino: record di flirt al GF Vip

Anna Vitale
  • Dott. in Scienze d’impresa

I futuri sposi Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser recentemente sono stati ospiti virtualmente della bella Sophie Codegoni a “Casa Chi”. La coppia ha commentato i numerosi flirt di Antonino Spinalbese nella casa del Grande Fratello Vip. Ma cosa avranno rivelato Cecilia e Ignazio?

Ignazio-Moser-Cecilia-Rodriguez

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser recentemente sono tornati a parlare di Antonino Spinalbese e della sua esperienza al Grande Fratello Vip. I due non si sono risparmiati, infatti durante l’intervista a “Casa Chi” si sono lasciati andare a dei terribili attacchi contro l’ex cognato.

In particolare, la coppia è stata chiamata a commentare le recenti dichiarazioni dello spezzino e i numerosi flirt che il ragazzo sta avendo nella casa più spiata d’Italia. Scopriamo insieme cosa hanno rivelato Cecilia e Ignazio…

Cecilia e Ignazio contro Antonino

arton11895

In particolare la bella Cecilia ha commentato il voto che lo spezzino ha dato a sua sorella rivelando:

Il 10 a Belen? Beh è stato molto obiettivo, direi. Belen è un 10, anche un 15. Questo non vuol dire essere innamorati. Poi era la più bella del mondo e ha ragione, ha risposto bene. Diciamo che le Rodriguez lasciano sempre un segno indelebile.

A colpire più nel vivo Spinalbese però è stato Ignazio che ha commentato i numerosi flirt che il ragazzo ha avuto fino ad ora nella casa più spiata d’Italia:

Ho sentito però che ha anche detto che sotto le coperte è più difficile tirarsi indietro. Mi è sembrato di aver capito o sbaglio? Al buon Antonino gli auguro il meglio. Devo dire che si sta dando molto da fare, siamo alla terza simil storia, penso che sia quasi un record dentro al Gf.

Il futuro marito di Cecilia ha poi rivelato un aneddoto che gli ha detto la madre dei Rodriguez qualche tempo fa:

Un giorno la buena Veronica è arrivata e mi ha detto “ricordati che tutti quelle che hanno lasciato le mie figlie”, con tono molto minaccioso e perentorio, come solo Veronica Cozzani sa fare, “poi sono tornati e se ne sono pentiti”.

Avrà ragione la bella Veronica Cozzani?