GF VIP: Luca Onestini “blocca” tutto, Nikita cosa farà

Susanna Minelli
  • Dott. in Lettere e Storia

Giaele De Donà e Luca Onestini sono sempre più vicini e questo ha fatto storcere il naso a più di un concorrente del Grande Fratello Vip. A non aver preso bene il fatto sarebbero stati Nikita e Antonino, vicini ai protagonisti del nuovo avvicinamento

luca-onestini-vitiligine

Non è sfuggito a nessuno il recente avvicinamento tra Giaele De Donà e Luca Onestini. Ad essersi particolarmente infastidito per la nuova inedita coppia sarebbe stato Antonino Spinalbese, che nel recente passato nella Casa é sembrato legare particolarmente con l’influencer. Di questa sua gelosia ha parlato anche Anna Pettinelli, che recentemente ha commentato così su Twitter:

Incredibile come Antonino sia così conteso. Non c’è nulla da fare, alle donne mancano gli strumenti per riconoscere un narcisista patologico.

Una dose, quella della Pettinelli, rincarata subito dopo da Cristina Quaranta, che si è espressa tramite un tweet:

Gli uomini usano e poi scaricano, ma noi donne passiamo sempre per delle p***e! Senza parole.

Nikita Pelizon affronta di nuovo Luca Onestini

nikita-pelizon

L’interesse della gieffina Nikita Pelizon all’interno del bunker di Cinecittà è concentrato ormai da diverso tempo su Luca Onestini. L’ex tronista di Uomini e Donne però le aveva risposto “picche” quando diverse settimane fa lei si era palesata, affermando di non ricambiare il suo trasporto ma lasciando aperto uno spiraglio di speranza per il futuro.

Ieri Nikita è tornata ad affrontare Luca, convinta che lui si sia mostrato geloso del suo rapporto con Luciano Punzo:

Non capisco alcuni tuoi atteggiamenti. Mi fai delle battutine che sembri geloso. Sì, se faccio i massaggi o scherzo con altri. Ah è un gioco quindi? No, non mi dà fastidio adesso che lo so. Anche quando mi dici che ho perso dei punti. Poi questa cosa che non sopporti Luciano…

Onestini le ha così replicato ribadendo che lei è libera di fare ciò che vuole e che tra loro non c’è più di un’amicizia:

Ma cosa non sopporto Luciano? Ho detto che qualche volta non capisco le sue uscite. No, no assolutamente. Non diciamo cavolate. Ma io scherzo e gioco. Secondo te metto davvero dei punti? Ma poi dei punti per cosa? E’ seria una cosa così? Per me puoi baciare o fare il gioco della bottiglia e anche massaggiare qualcuno.

Luca ha inoltre aggiunto:

Se ti vedo come un’amica? Sì ad oggi per me sei un’amica. Non ci stiamo frequentando, puoi passare 24 ore con un altro ragazzo non mi darebbe fastidio.

Una Nikita che non riesce proprio a far breccia nel cuore di Onestini, che “distratto” dalla De Donà, le ha rifilato l’ennesima porta in faccia