Giulia Salemi in politica? Giorgia Meloni la vuole
Per Giulia Salemi potrebbe aprirsi una carriera “politica” dopo l’intervento alla Camera dei Deputati, durante il quale ha pronunciato un discorso sentito e profondo, che avrebbe colpito positivamente Giorgia Meloni. Ecco perché il Presidente del Consiglio starebbe pensando ad un ruolo da proporle.
Il discorso di Giulia Salemi pronunciato alla Camera dei Deputati ha fatto il giro del web. L’influencer italo-persiana è stata chiamata per parlare di un tema delicato come quello della violenza sulle donne, visto anche la situazione che si sta vivendo in Iran – paese di cui Giulia Salemi è originaria – e di cui la ragazza parla spesso sui social, sensibilizzando il suo pubblico.
“La mia voce forse sarà una piccola goccia nel deserto ma preferisco iniziare a parlare piuttosto che tacere e vedere la violenza contro le donne dietro l’angolo”, ha scritto Giulia Salemi sui social, condividendo il discorso che è arrivato al cuore di molti. Tra coloro che sono rimasti colpiti dalla forza delle parole utilizzate da Giulia Salemi ci sarebbe anche il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni.
Giulia Salemi: la proposta di Giorgia Meloni
Stando ad un’indiscrezione lanciata dal settimanale Oggi, Giulia Salemi sarebbe “nel mirino” di Giorgia Meloni. O meglio, il Presidente del Consiglio avrebbe pensato a lei come volto di una campagna più ampia che punti a combattere qualsiasi discriminazione di genere:
La premier progetta di utilizzarla a breve giro come testimonial di una più ampia campagna di sensibilizzazione per combattere le discriminazioni di genere. Dal Grande Fratello Vip alle battaglie civili, il passo è notevole.
Al momento, infatti, Giulia Salemi è impegnata come opinionista del Grande Fratello Vip, dove ricopre un ruolo particolare, essendo la “portavoce” del sentiment del pubblico sui social. L’influencer, però, sui social è molto attiva e impegnata anche su questioni sociali, per cui potrebbe apprezzare la proposta di Giorgia Meloni, che potrebbe anche rappresentare una svolta per la sua carriera, che non sarebbe più limitata al contesto televisivo.