Beautiful, anticipazioni: Eric rivelerà tutto a Katie?
Cosa accadrà nella puntata di Beautiful di oggi, sabato 3 dicembre? Le vicende gireranno tutte intorno al matrimonio tra Eric e Quinn. Katie si ritroverà finalmente a parlare con il capostipite dei Forrester molto apertamente: riuscirà a farsi raccontare cosa si stia nascondendo dietro al suo matrimonio salvato proprio di recente? Intanto Ridge aspetta le rivelazioni di Justin in seguito al suo pedinamento.
Già da diversi episodi ormai, il ritorno di Eric con sua moglie Quinn ha portato preoccupazioni e apprensione nelle persone vicine nei confronti del capostipite della famiglia Forrester.
Katie ha deciso di parlare e di confrontarsi con lui, cercando di farlo aprire e di sfogarsi riguardo quello che sta succedendo all’interno del suo matrimonio dopo che Eric e Quinn hanno deciso di interrompere le pratiche della separazione.
Mentre Katie si confida con Eric, Ridge aspetta notizie da Justin: lo aveva infatti incaricato di seguire Quinn per scoprire cosa si nascondesse dietro la sua frequente assenza da villa Forrester.
Katie e Eric si confidano
Katie ha deciso di andare da Eric per parlare con lui e cercare di farlo aprire riguardo cosa stesse passando in questo periodo in cui Quinn è tornata con lui e il loro matrimonio non è stato chiuso.
Il capostipite dei Forrester le rivelerà di essere in realtà felice del ritorno di Quinn a casa, anche se non ha di certo dimenticato il suo tradimento con Carter. Aggiungerà inoltre che tra loro non ci sono problemi e che il matrimonio sta proseguendo a gonfie vele, con tanto di progetti per il futuro.
Anche Katie si aprirà con lui, e gli parlerà delle sue preoccupazioni nei confronti di Bill e Will e della sua famiglia.
Mentre si scambiano queste confidenze, Eric mediterà sul fatto di volerle rivelare i suoi problemi di disfunzione erettile e il suo piano di riavvicinare Quinn a Carter.
Ridge in attesa del verdetto di Justin
Mentre Katie e Eric si confidano vicendevolmente, Ridge continua a stare sul piede di guerra. Se Katie ha scelto la strada del dialogo per aiutare Eric, Ridge si è rivolto a Justin chiedendogli di pedinare Quinn per scoprire cosa faccia durante le sue frequenti assenze da villa Forrester.
Justin ha accettato l’incarico e ora Ridge è in attesa di apprendere quello che Barber ha scoperto seguendo la moglie di suo padre.