Francesca Cipriani si è sposata: mistero sugli invitati
Francesca Cipriani è convolata a nozze con il suo Alessandro Rossi. La showgirl, concorrente del Grande Fratello Vip 6, si è sposata ieri, sabato 3 dicembre. Sul matrimonio, però, è subito calato il mistero: sembra che moltissimi invitati abbiano deciso di non presentarsi e che gli sposi abbiano dovuto correre ai ripari.
Francesca Cipriani è riuscita a realizzare il suo sogno d’amore, sposando il suo Alessandro Rossi. La proposta di matrimonio era arrivata lo scorso anno durante l’esperienza della showgirl al Grande Fratello Vip 6, e la coppia aveva già annunciato che le nozze si sarebbero svolte entro la fine del 2023. E la cerimonia, proprio come preannunciato, si è tenuta ieri pomeriggio, sabato 3 dicembre.
Sul matrimonio di Francesca Cipriani e Alessandro Rossi, però, è calato il mistero. Secondo alcune indiscrezioni riportate da Amedeo Venza su Instagram, diversi invitati avrebbero deciso di non presentarsi: un boom di assenze che avrebbe costretto gli sposi a correre ai ripari. Ma vediamo insieme cosa sarebbe accaduto!
Francesca Cipriani: assenti pesanti al matrimonio
Stando a quanto riportato, Francesca Cipriani avrebbe invitato praticamente tutti gli ex concorrenti del Grande Fratello Vip, dando vita ad una vera e propria reunion dei vipponi che hanno preso parte alla scorsa edizione del reality. Già tra questi, però, ci sono degli assenti pesanti: prima di tutto Manuel Bortuzzo, che avrebbe declinato l’invito per evitare il possibile gossip su un incontro con la sua ex Lulù.
Non solo l’ex nuotatore, tra gli assenti inaspettati c’è anche Katia Ricciarelli. La soprano aveva promesso che avrebbe cantato l’Ave Maria in Chiesa durante le nozze, ma alla fine non si sarebbe presentata, affermando di essere senza voce. E poi, ecco un altro episodio che ha del clamoroso: Francesca Cipriani ha dovuto cambiare il testimone all’ultimo minuto!
Tramite le partecipazioni, la Cipriani aveva annunciato che il suo testimone sarebbe stato il conduttore Alfonso Signorini: peccato che nemmeno lui si sia presentato, e così è stato sostituito da Giucas Casella!