GF Vip, Giaele De Donà torna all’attacco: “dopo questa con lei ho chiuso”
Dopo la lite con Antonella Fiordelisi durante l’ultima diretta del Grande Fratello Vip, Giaele De Donà torna all’attacco. Parlando con Attilio Romita ed Oriana Marzoli, la gieffina non ha perso l’occasione per smascherare la fidanzata di Edoardo Donnamaria.
Nella casa del Grande Fratello Vip tra Antonella Fiordelisi e Giaele De Donà è stata dichiarata guerra. Durante l’ultima diretta del reality show, che come sappiamo è stata alquanto movimentata, Antonella e Giaele hanno litigato in maniera molto accesa. Che cos’è successo? In pratica, durante la puntata, Alfonso Signorini ha mandato in onda una clip dove Micol Incorvaia sparlava di Antonella Fiordelisi davanti a Sofia Giaele De Donà. Dopo il filmato, è scoppiato il caos: Micol ha chiesto scusa ad Antonella, mentre Giaele l’ha attaccata davanti a tutti.
Però, la cosa non è finita qui. Infatti, la moglie di Bradford, dopo la diretta, è tornata all’attacco contro Antonella. La gieffina ha iniziato a parlare di quanto era accaduto con Antonella, confrontandosi con Oriana Marzoli ed Attilio Romita, che hanno provato a dire la loro riguardo alla faccenda. Giaele De Donà, però, è letteralmente esplosa. Vediamo, nel dettaglio, che cosa ha detto.
Gf Vip, Giaele De Donà sbugiarda Antonella Fiordelisi: “è una falsa”
Dunque, Giaele De Donà ha continuato a parlare contro Antonella Fiordelisi anche a diretta conclusa. Ecco le parole della gieffina riguardo ad Antonella:
Tante cose non le volevo dire per non creare casino. Ma ormai non me ne frega più un ca**o. Io dopo questa taglio. Mi dà a me della falsa dopo che mi sparla dietro da sempre. Anche ieri l’ho sentita che sparlava di me. Ha proprio coraggio a dirmi che sono bugiarda. Non ci voglio chiarire, io taglio basta. Però mi incavolo se mi dice che mi devo comprare la borsetta.
E poi, Giaele aggiunge:
Continua a dire cattiverie e frecciatine su gioielli e vestiti e ha la faccia tosta di dire che è sincera. Più volte ho sentito sue cattiverie e ho finto di nulla. Darmi della falsa dopo che me ne ha dette di peste e corna da dietro: che sono senza cervello, che valgo solo per i diamanti ma di cosa stiamo parlando? Si facesse due domande, anche io non riuscivo ad avere rapporti con le donne e mi son fatta delle domande e ho capito che forse ero anche io il problema.