Le Iene, Belen e Teo Mammucari fingono? La terribile accusa
Ieri sera è andata in onda una nuova puntata de Le Iene con alla guida i fantastici Belen Rodriguez e Teo Mammucari. I due conduttore come sempre hanno sorpreso e conquistato il pubblico con tantissimi siparietti divertenti ricchi di scintille…Ma questi continui attriti tra i due conduttori saranno veri o sono solo costruiti dagli autori?
Quest’anno, sono tornati a condurre Le Iene il fantastico Teo Mammucari e la bellissima Belen Rodriguez. I due sono stati riconfermati dopo il successo dell’anno scorso!
I conduttori ad ogni puntata conquistano il pubblico con numerosi siparietti, battute divertenti e scontri. Molto spesso però, in molti si sono chiesti se i numerosi screzi tra i due conduttori fossero reali o semplicemente il frutto di un copione scritto dagli autori.
Proprio di recente infatti, la fantastica Platinette ha deciso di analizzare i due conduttori de Le Iene e la loro spontaneità…Ma cosa avrà detto la donna?
Teo Mammucari e Belen acerrimi nemici?
Secondo Platinette, che commenta il programma su Di Più, la presenza di Belen e Teo Mammucari alla conduzione ha portato il programma ad una stabilità importante.
Parlando dei due conduttori Platinette ha spiegato che secondo lei gli autori non sono così “spontanei” come dimostrano; per lei infatti, molti dei loro screzi in realtà sono costruiti a tavolino dagli autori per creare audience nel pubblico:
Essendo sempre sul filo di un possibile attrito e un bisticcio, viene da pensare che questi screzi sono costruiti dagli autori e non sono realisticamente vissuti da loro.
Sicuramente ai due conduttori piace stuzzicarsi e pungersi a vicenda con battute sarcastiche e simili, ma come entrambi hanno ribadito più volte tra loro c’è un meraviglio rapporto di amicizia.
Dunque ben vengano i confronti ma in realtà tra Belen e Teo non c’è assolutamente nessuna antipatia o screzio!