GF Vip, la furia di Antonella Fiordelisi: “meritano la squalifica”
A seguito della clip mandata in onda da Alfonso Signorini durante l’ultima diretta del Grande Fratello Vip, in cui Micol Incorvaia e Giaele De Donà sparlavano di Antonella Fiordelisi, quest’ultima chiede la squalifica delle due coinquiline.
Sappiamo bene che l’ultima diretta del Grande Fratello Vip è stata alquanto “scoppiettante”. Infatti, durante la puntata, Alfonso Signorini ha mandato in onda una clip in cui Micol Incorvaia e Sofia Giaele De Donà sparlavano della coinquilina Antonella Fiordelisi. Questo filmato ha generato il caos all’interno dello studio: Micol ha chiesto scusa ad Antonella, mentre Giaele ha colto l’occasione per attaccare ulteriormente la coinquilina.
Giaele si è dimostrata alquanto agguerrita, soprattutto per il fatto che anche a diretta conclusa, ha continuato a parlare dell’accaduto e a sparare a zero su Antonella Fiordelisi, definendola addirittura “falsa”. A seguito di questo, però, Antonella non ha lasciato correre, anzi, secondo la gieffina le due coinquiline dovrebbero essere squalificate ed abbandonare la casa del Grande Fratello per quello che le hanno detto.
Gf Vip, Antonella Fiordelisi va su tutte le furie: “dovrebbero essere squalificate per quello che hanno detto su di me”
Quale sarebbe la frase incriminata per cui, secondo Antonella Fiordelisi, Micol Incorvaia e Sofia Giaele De Donà dovrebbero essere squalificate ed abbandonare la casa del Grande Fratello Vip? La frase che ha ferito maggiormente Antonella è stata pronunciata qualche giorno fa, mentre Giaele e Micol facevano una chiacchierata in giardino. Micol Incorvaia, parlando di alcuni atteggiamenti di Antonella Fiordelisi, ha parlato di “limitatezza mentale” e Giaele ha annuito, come se fosse d’accordo con la coinquilina.
Quando la conversazione è stata mostrata in diretta tv, Antonella ha iniziato a piangere. Micol si è scusata, mentre Giaele ha rincarato la dose, attaccandola ancora. Poi Antonella ha subito detto di non avere alcun interesse per delle scuse. Anzi, la concorrente di questa settima edizione del Grande Fratello Vip non ha lasciato correre. Infatti, in seguito, la gieffina è tornata sull’argomento, manifestando il suo dissenso per la mancanza di rispetto ricevuta. Secondo la Fiordelisi, per quello che hanno detto sul suo conto, Micol e Giaele dovrebbero essere cacciate dalla casa del Grande Fratello. Antonella ha usato queste parole:
Per quello che mi hanno detto, dovrebbero essere squalificate.