Tomaso Trussardi disperato: con Michelle Hunziker è finita così
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono stati insieme per più di dieci anni e hanno poi scelto di interrompere il loro matrimonio. Forse anche per amore delle figlie Sole e Celeste, Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker avevano deciso di riprovarci: un tentativo che, però, non è andato a buon fine!
Non è mai semplice tornare sui propri passi e ricostruire completamente un rapporto d’amore che era naufragato. Lo sanno tantissime coppie e ora ne sono consapevoli da Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: la conduttrice di Canale 5 e il noto imprenditore, dopo più di dieci insieme, hanno deciso di interrompere il loro matrimonio.
Dopo un’estate trascorsa separatamente, con Michelle Hunziker che si è lasciata andare ad una fugace passione con il chirurgo Giovanni Angiolini, i due hanno deciso di riprovarci, forse anche per amore delle due figlie, Sole (di 9 anni) e Celeste (di 7 anni). Secondo quanto riportato nel nuovo numero di Chi, il ritorno di fiamma tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, però, si sarebbe rivelato come un fallimento.
Michelle Hunziker: tutto finito con Trussardi
Tomaso Trussardi è stato fotografato mentre si trovava in un bar, con le mani davanti al volto e apparentemente molto triste. Secondo quanto riportato da Chi, l’imprenditore starebbe attraversando un momento negativo dopo aver preso consapevolezza del fatto che il suo rapporto con Michelle Hunziker è arrivato definitivamente al capolinea. Dopo i tentativi della conduttrice, che aveva cercato una riappacificazione, Trussardi aveva posto delle condizioni per vivere il rapporto più serenamente rispetto al passato.
La loro storia, però, non ha avuto un lieto fine. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno rinunciato definitivamente alla possibilità di vivere nuovamente l’amore, e a confermarlo ci sarebbe anche un momento molto importante da cui Trussardi è stato escluso.
In questo weekend, infatti, tutta la famiglia di Michelle Hunziker si è spostata in Svizzera per visitare la clinica dove partorirà Aurora Ramazzotti. Tomaso Trussardi, però, non è stato coinvolto: è il segnale del fatto che l’imprenditore è sempre più lontano da Michelle.