Uomini e Donne bloccato, fino a quando non andrà in onda?
Prima della pausa natalizia della seconda metà di dicembre, Uomini e Donne ha subito un ulteriore stop. Il dating show di Canale Cinque e condotto da Maria De Filippi, tornerà in onda nei prossimi giorni. Nel frattempo, domani 9 dicembre ci saranno delle nuove registrazioni.
Come ogni anno, Uomini e Donne smette di andare in onda durante le vacanze di Natale, per poi tornare, stessa ora e sempre su Canale Cinque, nel gennaio successivo.
Questa settimana però, il dating show condotto da Maria De Filippi subirà un ulteriore stop dovuto alla festa dell’Immacolata Concezione, a cui segue subito dopo il weekend. Una pausa dunque che durerà quattro giorni, e che si interromperà soltanto da lunedì 12 dicembre.
Una volta ripartita la regolare programmazione di Uomini e Donne, le puntate riprenderanno da dove si erano interrotte mercoledì 7 dicembre.
Uomini e Donne: cosa andrà in onda da lunedì?
Visualizza questo post su Instagram
Ad anticipare in questi giorni cosa potrebbe andare in onda da lunedì 12 dicembre è stato il blogger Lorenzo Pugnaloni dalla sua pagina Instagram Uomini e Donne Classico e Over.
Da lunedì 12 dicembre, secondo le sue anticipazioni, dovrebbero partire le registrazioni in cui Ida Platano e Alessandro Vicinanza, usciti insieme da Uomini e Donne nelle scorse settimane, torneranno negli studi del dating show di Canale Cinque per raccontare come stia andando la loro relazione al di fuori del programma e lontani dalle telecamere.
Per quanto riguarda il trono classico, dovrebbe andare in onda anche una nuova esterna di Federico Nicotera con Carola, durante la quale i due si scambieranno il loro primo bacio.
Nuove registrazioni prima della pausa natalizia
Visualizza questo post su Instagram
Sembrerebbe inoltre, che nei prossimi giorni dovrebbero avere luogo anche delle nuove registrazioni di Uomini e Donne, le ultime prima della pausa natalizia.
Secondo alcune ipotesi lanciate proprio da Lorenzo Pugnaloni, sempre dalla sua pagina Instagram Uomini e Donne Classico e Over, potrebbero essere le registrazioni in cui Federico Nicotera potrebbe compiere la sua scelta tra Alice e Carola.