Barbara D’Urso: perché è finita con l’ex marito? L’addio a Michele Carfora
Nel passato di Barbara D’Urso ci sono stati numerosi uomini ma la conduttrice è convolata a nozze solo con uno di loro: Michele Carfora. Tra lei e il ballerino, però, le cose non sono durate molto e, addirittura, sono finite portandosi dietro diversi dissapori.
Nonostante i tanti flirt che le vengono spesso accostati, Barbara D’Urso attualmente è single, almeno secondo quello che dice lei; la donna, però, nel corso della vita ha avuto numerosi uomini.
Il gossip negli anni le ha accostato Vasco Rossi, Fabio Testi, Stefano Bettarini, Marco Rustichelli e l’imprenditore Pier Paolo Pizzimbone; certo, invece, è il rapporto avuto con Mauro Berardi. Dal produttore cinematografico, infatti, la donna ha avuto i suoi due amati figli: Giammauro ed Emanuele.
L’unico che Barbara ha sposato, è però Michele Carfora, ballerino con cui le cose sono presto degenerate!
Barbara D’Urso: ricordate il marito Michele Carfora?
Qualche tempo fa sembrava che Barbara D’Urso fosse impegnata con Francesco Zangrillo; la donna, però, aveva poi smentito tutto definendolo un pretendente, cosa che aveva fatto infuriare l’uomo, che credeva di avere una storia con la napoletana.
La donna, in effetti, ha sempre cercato di mantenere la sua vita più privata possibile, sopratutto dopo quanto successo con Michele Carfora. L’uomo, ballerino e attore teatrale, è stato sposato con la padrona di casa di Pomeriggio 5 per qualche anno ma poi la storia tra di loro è finita.
Il motivo dell’addio? Sembra che la colpa sia stata di un presunto tradimento dell’uomo con una collega, Azzurra Passa. È proprio con la donna che oggi Canfora è spostato ed ha una figlia.
La separazione tra la D’Urso e il ballerino fece molto discutere e, addirittura, la D’Urso fu accusata di non aver pagato circa 40 mila euro di alimenti; per sua fortuna, però, alla fine è stata proprio Carmelita a vincere la causa!